heeeeeeeeeeeeeeeelppppppppppppppppppp allora il tab non si kaccende più ma solo in modalita (icona a destra)come si flasha con odin?
posso salvare il mio tab?
Visualizzazione stampabile
heeeeeeeeeeeeeeeelppppppppppppppppppp allora il tab non si kaccende più ma solo in modalita (icona a destra)come si flasha con odin?
posso salvare il mio tab?
certo che lo puoi salvare, devi flashare da odin il firmware, in questo modo perderai i permessi di root che poi ripotrai riprendere.
se non sai come si usa odin segui questa guida per il tuo tab 10.1v il firmware lo trovi qui ;)
ci provo,poi mi spieghi la recovery come si flesha grazie
aiuto stamattina ho fatto l'operaizione di ripristino con il fw originale ma il tab và in loop uffaaaaaaaaaaaaa
ci sono riuscitooooooooooooooo, alla prima pagina però c'è scritto che quando si decide di avviarlo o in modalità recovery o download non bisogna selezionare nulla.
In realtà se non selezioni il robottino odin non ti riconosce
Ragazzi ho ottenuto i permessi di root seguendo la guida, ma ora che altro posso fare oltre ad installare la recovery mod?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1794065
;)
Ora è possibile usare tutte le recovery disponibili e le varie rom di xda senza lo schermo rullante, peershot ha fatto l'ennesimo miracolo :D
io non lo tocco piu ho messo una luncher e mi diverto ho troppo strippato ^_^