Visualizzazione stampabile
-
tutto fatto! ...come non detto;)
non si perde niente :)
-
Ma se uno dovesse fare un unroot x portare in assistenza il tab, come deve procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spydy
Ma se uno dovesse fare un unroot x portare in assistenza il tab, come deve procedere?
È sufficiente ripristinare il nandroid backup del fw originale, per poi eseguire un 'ripristino dati di fabbrica' (questo elimina il root)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
frank17next
È sufficiente ripristinare il nandroid backup del fw originale, per poi eseguire un 'ripristino dati di fabbrica' (questo elimina il root)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
è solo un scrupolo comunque perchè nessuna operazione di quelle che facciamo via software qui inficia in alcun modo la garanzia
-
ciao, volevo chiedere, ora che ho aggiornato il tab con ics ufficiale, per ottenere i permessi di root cosa bisogna fare? il procedimento è diverso rispetto alla guida precedente? grazie
-
Quote:
locopat
ciao, volevo chiedere, ora che ho aggiornato il tab con ics ufficiale, per ottenere i permessi di root cosa bisogna fare? il procedimento è diverso rispetto alla guida precedente? grazie
è uguale ma devi leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...500-p7510.html
-
strano quando vado in recovery mode nella cartella sd non mi trova nulla (ed il file per rootare c'è) e non mi resta che fare il reboot tristemente.......
-
Quote:
spaccabyte
strano quando vado in recovery mode nella cartella sd non mi trova nulla (ed il file per rootare c'è) e non mi resta che fare il reboot tristemente.......
controlla di aver messo il file nella radice della memoria di massa e non in una cartella,controlla anche l'estensione del file che deve essere .zip se non hai attivato l'opzione in windows puoi non vederlo
-
l'ho messo in /sdcard (sbaglio?), l'estenzione è .zip (tra l'altro ho anche il vecchio samsung_galaxy_tab_10.1_root.zip ed altri .zip) ma quando vado in recovery non vedo nessun pacchetto...
però non ho capito il sequente passo "se non hai attivato l'opzione in windows puoi non vederlo" che vuoi dire?
Ciao e grazie dell'interessamento
-
Quote:
frank17next
[
ABILITARE I PERMESSI DI ROOT
- Scaricare questo pacchetto [URL="https://sites.google.com/site/frank17next/download/Rooting-Samsung-Galaxy-Tab-10.1.zip...
- Spegnere il Tablet e riavviarlo tenendo premuti (hold-on) i tasti "Power" e "Vol Down". Se vedete sullo schermo queste icone:
Allegato 12638
siete entrati con successo in bootloader mode.
Ecco, io ho un problema: quando spengo il Tablet e lo riavvio con quei 2 tasti, entro in recovery mode e da lì mi lascia solo fare il reboot o altre opzioni ma non c'è /sdcard
Ho provato e riprovato, ho anche resettato il tab...
Come si entra in bootloader mode con il Galaxy Tab 10.1?