Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti
sono newbie sia del forum che di android (ci deve sempre essere un inizio ;) )
ho un gt-p7500 aggiornato ad ICS 4.0.4 ad inizio agosto via ota (ora so che era "meglio" non farlo...)
ho seguito alla lettera (credo) la guida e ritengo di avere eseguito il root correttamente in quanto ora trovo la app "super user"
ho scaricato rom manager....solo che quando vado ad installare la ClockWorkMod recovery mi esce il messaggio: "si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegati"
ovviamente devo avere sbagliato/dimenticato qualcosa....
qualcuno può darmi qualche dritta?
thx in advance!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vodka7
salve a tutti
sono newbie sia del forum che di android (ci deve sempre essere un inizio ;) )
ho un gt-p7500 aggiornato ad ICS 4.0.4 ad inizio agosto via ota (ora so che era "meglio" non farlo...)
ho seguito alla lettera (credo) la guida e ritengo di avere eseguito il root correttamente in quanto ora trovo la app "super user"
ho scaricato rom manager....solo che quando vado ad installare la ClockWorkMod recovery mi esce il messaggio: "si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegati"
ovviamente devo avere sbagliato/dimenticato qualcosa....
qualcuno può darmi qualche dritta?
thx in advance!
pare che non ti funzioni bene superuser ma è normale
se hai seguito questa guida con ICS non va bene
con ICS devi seguire questa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-su-ics.html
-
grazie mille ha funzionato perfettamente :-)
next step è installarmi (seguendo le vostre ottime guide) qualche rom che limiti il battery drain allucinante che ho dopo il passaggio a ICS 4.0.4 originale samsung
-
ciao, sono decisamente nuovo ma ho letto molto prima di scrivere... Vorrei tanto aggiornare il mio p7500 a ics e ho capito che il metodo migliore era intanto acquisire i permessi di root e cosi ho seguito questa guida. Poi avrei cercato di capire il passggio successivi. Fatto sta che tutto ok per i permessi ma non so perche ho voluto anche installare la clockwork... Ora la recovery e' inutikizzabile perche sfarfalla tutto. Ho cominciato a legger anche la guida su questo sfarfallio ma veramente mi trovo in difficolta a capire. visto che il tablet ancora funziona prima di fare casini chiedo magari un aiuto specifico qui avendo dscritto esattamente l'accaduti... Gentilmemte potrste aiutarmi? Grazie mille
-
Ver
Quote:
roby73
ciao, sono decisamente nuovo ma ho letto molto prima di scrivere... Vorrei tanto aggiornare il mio p7500 a ics e ho capito che il metodo migliore era intanto acquisire i permessi di root e cosi ho seguito questa guida. Poi avrei cercato di capire il passggio successivi. Fatto sta che tutto ok per i permessi ma non so perche ho voluto anche installare la clockwork... Ora la recovery e' inutikizzabile perche sfarfalla tutto. Ho cominciato a legger anche la guida su questo sfarfallio ma veramente mi trovo in difficolta a capire. visto che il tablet ancora funziona prima di fare casini chiedo magari un aiuto specifico qui avendo dscritto esattamente l'accaduti... Gentilmemte potrste aiutarmi? Grazie mille
Hai detto di aver letto la guida relativa al problema, seguila passo passo risolverai il problema se hai qualche dubbio scrivi direttamente là ;)
-
Ok faro' del mio meglio, mi puoi confermare solo che va bene usare la guida di 11 punti riferita al roling recovery per il mio caso? Ovvero avendo installato quella determinata clockwork recovery?
-
Quote:
roby73
Ok faro' del mio meglio, mi puoi confermare solo che va bene usare la guida di 11 punti riferita al roling recovery per il mio caso? Ovvero avendo installato quella determinata clockwork recovery?
Sì, quello succede appunto quando si flasha una recovery
-
Ciao, questa guida va bene anche per il samsung galaxy tab 10.1 marchiato vodafone? se si funziona tutto?
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da deffa
Ciao, questa guida va bene anche per il samsung galaxy tab 10.1 marchiato vodafone? se si funziona tutto?
grazie mille!
Che intendi per marchiato vodafone? Il modello 10.1v oppure il 10.1 (p7500 o p7510) brandizzato vodafone?
Se è quest'ultimo caso si va bene, nel caso precedente no devi andare nella sezione dedicata al modello ;)
Inviato dal mio HTC One X
-
Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta, mi viene il dubbio su che tipo di tablet ho... su codice modello c'è scritto gt p7500 versione build HTJ85B P7500 BUKL1
grazie!