Visualizzazione stampabile
-
Buonasera sono nuovo di questo forum... :)
un po' meno del Forum per GS2 che frequento da qualche mese
oltre a presentarmi, scrivo per fare una domanda...
ho notato che in quasi tutti i thread si fa riferimento al Modello GT 7500 / GT 7510
Io posseggo il modello GT - P5100...
ho sbagliato forum, ho un modello antiquato.. o che cosa...?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Saluti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
Buonasera sono nuovo di questo forum... :)
un po' meno del Forum per GS2 che frequento da qualche mese
oltre a presentarmi, scrivo per fare una domanda...
ho notato che in quasi tutti i thread si fa riferimento al Modello GT 7500 / GT 7510
Io posseggo il modello GT - P5100...
ho sbagliato forum, ho un modello antiquato.. o che cosa...?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Saluti :)
Hai semplicemente un altro modello e trovi tutto ciò che può esserti utile nella sezione relativa che puoi trovare qui ;)
-
-
Quote:
Rantolux
Hai semplicemente un altro modello e trovi tutto ciò che può esserti utile nella sezione relativa che puoi trovare
qui ;)
Ho trovato tutto ma..
il modding è spiegato in maniera un po' complessa rispetto a qui.. e forse manca anche qualche passaggio di base che a me, come principiante, servirebbe...
Le guide postate in questo forum, a partire dalla "Guida al Root + recovery CWM" e a seguire, non vanno bene anche per il GT - P5100..?
Grazie :)
-
Quote:
whytwokey
Ho trovato tutto ma..
il modding è spiegato in maniera un po' complessa rispetto a qui.. e forse manca anche qualche passaggio di base che a me, come principiante, servirebbe...
Le guide postate in questo forum, a partire dalla "Guida al Root + recovery CWM" e a seguire, non vanno bene anche per il GT - P5100..?
Mi scuso per l'intervento.. :)
ho pensato che sia meglio provare con quello che trovo nel forum specifico per il P5100.. nel caso avessi problemi almeno chiedo lì direttamente..
Saluti
Whytwokey
-
Quote:
whytwokey
Mi scuso per l'intervento.. :)
ho pensato che sia meglio provare con quello che trovo nel forum specifico per il P5100.. nel caso avessi problemi almeno chiedo lì direttamente..
Saluti
Whytwokey
Esatto, anche perchè noi non avendo quel dispositivo non possiamo testare nulla quindi non possiamo darti un aiuto concreto ;)
-
scusate la niubbagine.. ma queste opreazioni vanno fatte con il tab collegato al pc?
-
Quote:
pantaluca
scusate la niubbagine.. ma queste opreazioni vanno fatte con il tab collegato al pc?
che versione hai di android, lo puoi vedere in impostazioni-info sul dispositivo ;)
-
versione android 3.2
kernel 2.6.36.3
sto per iniziare la procedura root..
ho file manager hd.. ma non so se scaricare il file zip prima sul pc e poi trasferirlo e direttamente sul tab (connesso wi fi)
-
allora... fatto il root.. (per la cronaca e i posteri: ho scaricato il file zip direttamente da tab e spostato con file manager hd nella cartella sdcard)
installato rom manager (mentre scrivo è in fase di installazione clockworkmod recovery)..
ho un dubbio: che rom scarico? e come si installa?
edit
ps: come si aggiorna a ics?