Visualizzazione stampabile
-
ragazziiii ho un problema gravissimo!!!!! Ho seguito alla lettera la vostra guida solo che dopo aver installatoclock workmode da rom manager, riavvio in recovery e la recovery si muove tutta e non si legge niente!!!!! Come risolvo???? Ho gia provato a fare il ripristino a condizioni di fabbrica del sistema ma non ho risolto. Aiuto!!!!!
-
root su ics
Aiutoooooo sto impazzendo!!!
Ho aggiornato il mio galaxy tab P7510 a ics 4.04 tramite cwm, e fino a qui tutto ok...
Ma non c'è verso di rootarlo, le ho provate tutte.
Ho scaricato la solita patch sulla sd del tab e l'ho lanciata tramite cwm. L'operazione sembra andare a buon fine, non mi segnala errori.
Però quando il tab si riavvia non è rootato. Se provo tramite filemanager ad entrare nella cartella bin, il file "su" è quello di default, cioè non viene sovrascritto. Ho provato a rifare la procedura 100 volte anche con l'usb debug attivato/disattivato, ma niente...
Non so più dove sbattere la testa...
Grazie a chiunque riesca a essermi di aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raveman76
Aiutoooooo sto impazzendo!!!
Ho aggiornato il mio galaxy tab P7510 a ics 4.04 tramite cwm, e fino a qui tutto ok...
Ma non c'è verso di rootarlo, le ho provate tutte.
Ho scaricato la solita patch sulla sd del tab e l'ho lanciata tramite cwm. L'operazione sembra andare a buon fine, non mi segnala errori.
Però quando il tab si riavvia non è rootato. Se provo tramite filemanager ad entrare nella cartella bin, il file "su" è quello di default, cioè non viene sovrascritto. Ho provato a rifare la procedura 100 volte anche con l'usb debug attivato/disattivato, ma niente...
Non so più dove sbattere la testa...
Grazie a chiunque riesca a essermi di aiuto!
Se hai flashato la rom da cwm, è già roottata, non devi fare nulla.
Quale rom hai flashato?
-
Quote:
Rantolux
Quale rom hai flashato?
Ho flashato la P7510XXLPH_P7510XEULPH_XEU.ZIP (411 Mb)
-
Quote:
Rantolux
Quale rom hai flashato?
E per il rooting ho installato il consueto file samsung_galaxy_tab10.1_root.zip (276kb)
-
Quote:
raveman76
E per il rooting ho installato il consueto file samsung_galaxy_tab10.1_root.zip (276kb)
Non prova a flashare questo zip, chè per fw ICS ;)
Una domanda ma se hai recovery e vuoi il root, perchè non flasha una rom custom su base ICS, che è sicuramente migliore della rom stock?
-
Quote:
Rantolux
Non , chè per fw ICS ;)
Una domanda ma se hai recovery e vuoi il root, perchè non flasha una rom custom su base ICS, che è sicuramente migliore della rom stock?
Grazie Rantolux,
In realtà fra le tante cose che ho provato a fare ho anche tentato di installare il zip a cui hai fatto riferimento, ma senza cavarne un ragno dal buco.
A questo punto mi sa che hai ragione, meglio provare una rom custom. Secondo te qual' è la migliore?
-
Quote:
raveman76
Grazie Rantolux,
In realtà fra le tante cose che ho provato a fare ho anche tentato di installare il zip a cui hai fatto riferimento, ma senza cavarne un ragno dal buco.
A questo punto mi sa che hai ragione, meglio provare una rom custom. Secondo te qual' è la migliore?
Senza dubbio questa ;)
-
Quote:
Rantolux
;)
Mah, sono io che sono proprio sfig...
Se flasho la rom con cwm l'installazione avviene in troppo poco tempo (troppo poco per essere 300 e rotti mega).
Dopo l'estrazione e l'installazione del kernel, l'installazione della rom termina, ma senza restituirmi alcun errore.
Quando poi faccio il reboot, il tab resta fermo sul logo Samsung.
Mi sa che mi devo riscaricare la rom....
-
Ok, riscaricato e flashato la rom.
Tutto perfetto, una bomba.
Peccato che il wifi mi abbia detto addio...
Leggendo qua e là ho constatato che la disattivazione del wifi è problema molto comune fra chi esegue l'upgrade a ics.
Qualche idea?