qualcuno mi potrebbe spiegare il perchè
salve a tutti ho un problema ho messo il file nell'sd card ma quando vado nella recovery no mi dice niente.
P.s ho android 4.0.3
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi potrebbe spiegare il perchè
salve a tutti ho un problema ho messo il file nell'sd card ma quando vado nella recovery no mi dice niente.
P.s ho android 4.0.3
Semplicemente perché in recovery la SD NON viene letta in alcun modo. STOP FINE
Una spiegazione è che in recovery potrebbenon essere fornita alimentazione sufficiente. Oppure l'SD non viene montata. Non lo so.
Qualsiasi file da utilizzare in recovery deve essere messo nella memoria principale del tablet.
salve ragazzi ho un problema con i permessi di ROOT: entro in recovery mode vado su "apply from / sd card" e nn c'è nulla c'è solo "../" e mi esce la scritta E:unknown volume for path [ /sdcard] cosa devo fare grazie in anticipo
* ho scaricato "Rooting-Samsung-Galaxy-Tab-10.1" (zip) e l'ho aggiunto nella memoria, anche se entro con "astro file manager" in "mnt" - "sdcard" risulta esserci il file.. però in recovery mode no
anche a me :(
Ciao, volevo sapere se l'installazione della CWM è facoltativa....
buongiorno, e scusate il disturbo , volevo un po' aggiornare il mio tablet p 7500 , ho fatto solo l'aggiornamento alla versione 4.0.4 ice cream ( mi pare), qualcuno avrebbe l pazienza di aiutarmi ad installare qualcosa di piu' recente , pero' sono abbastanza acerbo del modding comunque ci mettero' impegno , intanto un GRAZIE a tutti soprattutto a chi mi da una mano !!
Salve !Quando provo a flashare da recovery il file scaricato, mi dice che in sdcard non c'è nulla. Più precisamente clicco su "apply update from external storage" e non c'è nulla...sotto mi appare una scritta in rosso " E: unknow volume for path[/sdcard]" Che faccio??Inutile dire che il file scaricato l'ho messo su /sdcard..Grazie.
Sia CWM che TWRP, non hanno accesso alla SD card ESTERNA (!). Non la montano insomma...
Nel Galaxy Tab la directory /sdcard non è esterna, anche se potresti essere portato a pensarlo... è la memoria principale del tablet di 16 GB. Se metti un file in /sdcard/documenti ad esempio CWM e TWRP trovano il file e lo installano.
Ma se il file lo dovessi metterlo in /mnt/sdcard/ che corrisponde ad una eventuale SD inserita (e montata) per l'occasione CWM o TWRP non sono in grado di accedere alla SDCard esterna, quindi non lo possono installare.
Potrebbe essere che CWM e TWRP - che sono dei mini-sistemi operativi, operando a basso livello non sono in grado di vedere quella che è un'astrazione hardware che viene abilitata solo con un S.O. più complesso quale Android... Oppure può essere un semplice problema di mancanza di alimentazione nella SD in un sistema avviato in recovery...