Anche a me non faceva vedere la sdcard....l'ho creata io e ci ho inserito il file zip.
Poi da revovery scegli ....install zip from sd card....et voila'
Visualizzazione stampabile
Domanda da un milione di Euro :)
Perchè quando entro in Recovery lo schermo continua a sfarfallare? Sembra una veccia TV a Tubo catodico... Ho fatto una fatica per flashare l'ultimo file, usando il video su Youtube sono riuscito a fare tutti i passaggi... Qalche consiglio? Perchè così non riesco a ad usare la Recovery...
Guida per Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 versione solo WIFI
Mi Quoto da solo, visto che sono riuscito a risolvere il problema dello "sfarfallio" dello schermo in CWM, rendendo difficilissimo qualsiasi operazione con esso...
Per eseguire il ROOT ho seguito questa guida:
[GUIDE] How to Root the Samsung Galaxy Tab 10.1 [Video Walkthrough] - xda-developers
poi per risolvere il problema di CWM ho trovato questo post:
"Thanks for your efforts with writing this tutorial but there seems to be a glitch with CWM that maybe you could update the OP with and that is that some of our devices do not like some versions of CWM, v5.0.2.7 and v4.0.0.4 both ended up with a fast rolling screen in Recovery but ClockworkMod_Recovery_v5.5.0.4_P75xx.tar from here Downloads | was successful although I'm not sure of the differences between them are but I have noticed that some of our members here have v5.5.0.4 listed in there specs that is why I thought I would try it out.
ClockworkMod ROM Manager - Recoveries shows this to be for the following devices."
Dove in pratica consiglia di usare una versione differente di CWM, per la precisione questa:
ClockworkMod_Recovery_v5.5.0.4_P75xx.tar
Scaricabile da qui:
Downloads | ( ce ne sono 2, non ho capito la differenza, io ho usato la prima in altro, ma credo che non cambi nulla...)
L'ho flashata usando l'App "ROM Manager" (https://play.google.com/store/apps/d...9tbWFuYWdlciJd) direttamente, selezionando: "Installa ROM da scheda SD" (in questo modo non ho avuto problemi con CWM, visto che ha "fatto" tutto lui... che per sicurezza prima gli ho fatto fare anche il BackUp)
Quindi alla fine fine problema risolta... :)
Ho pravato la sequenza ma quando seleziono dal tablet il file nella sdcard, esce il messaggio che il file non e' valido. Mica devo unzippare le due cartelle che sono contenute nel file Rooting-Samsung-Galaxy-Tab-10.1.zip?
E poi, questa sequenza, mi permette di trasformare il mio gt-p7500 da cinese a italiano? Si, il mio Samsung e' cinese dal momento che vivo in cina.
Per favore aiutatemi, non riesco a farci nulla con il mio tablet.
Saluti
Grazie ITAice, avevo installato la recovery tramite rom manager, ma lo schermo sfarfallava, fortunatamente c'è la community!!
Installato la versione linkata nel tuo post e ora è tutto ok!
Appena ho tempo installo la overcome.
Tnx e buonanotte!
Cerco di farvi capire cosa ho fatto e cerco di capire io che sto facendo.
Ho seguito la procedura descritta nel primo topic
Dopo con ODIN ho installato il seguente file P7500OXAKL4_P7500XXKL4_P7500XXKL4_HOME.tar.md5
Andatuto tutto bene. Peccato solo che adesso mi ritrovo un telefono al posto di un tablet. Posso solo esguire chiamate di emergenza.
E' scomparsa nello screen di blocco il lucchetto che, trascinandolo, serviva per sboccare il tablet. E mo' che faccio?
Grazie