Visualizzazione stampabile
-
hahaha, no no, assolutamente (provato anche io: le macchie ritornano). E nemmeno quella di soffiare dentro la presa dell'alimentazione (anche lì: vanno via, ma poi ritornano). Tanto meno premere ai bordi dello schermo.
La soluzione è una sola: assistenza.
Tuttavia il consiglio di iscriversi al club samsung per avere un'assistenza migliore credo che sia valido, infatti ho avviato le pratiche per l'iscrizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
harrz84
Grazie ITAice, avevo installato la recovery tramite rom manager, ma lo schermo sfarfallava, fortunatamente c'è la community!!
Installato la versione linkata nel tuo post e ora è tutto ok!
Appena ho tempo installo la overcome.
Tnx e buonanotte!
Prego... È un piacere, quando si può, aiutare...
-
Innanzitutto buona Pasqua a tutti!
Ho provato a seguire la procedura e, da gran imbranato, sono già bloccato. Mi spiego: in recovery mod quando vado a prelevare il file zip mi esce questa scritta in rosso:
E:error opening /data/media: no such file or directory.....ho visto che a pag.5 un altro utente ha segnalato il problema ma non sono riuiscito a risolverlo con i consigli che avete dato....in cosa
posso avere sbagliato? grazie
-
L'istantanea della mia cartella sdcard: http://i42.tinypic.com/1z32nh4.jpg
-
Scusa, una domandina.... Sono nella tua stessa situazione, lo schermo sfarfalla con la recovery 5.8.3.1. Ho seguito le tue istruzioni e scaricato il file .tar, ma se dico di installare ROM da scheda SD lui non me la trova perchè vede solo gli zip.... Cosa devo fare?
-
Quote:
zm400
Scusa, una domandina.... Sono nella tua stessa situazione, lo schermo sfarfalla con la recovery 5.8.3.1. Ho seguito le tue istruzioni e scaricato il file .tar, ma se dico di installare ROM da scheda SD lui non me la trova perchè vede solo gli zip.... Cosa devo fare?
Quella recovery non và bene dove l'hai presa?
I file tar NON vanno flashati da recovery ma tramite PC con il tool Odin, da recovery si possono flashare solo gli zip ;)
-
Ciao!
secondo voi effettuando il root si possono bruciare i pixel dello schermo?
-
Quote:
ronio
Ciao!
secondo voi effettuando il root si possono bruciare i pixel dello schermo?
Assolutamente no ;)
-
Quote:
Rantolux
Assolutamente no ;)
Grazie mille per avermi risposto.
Pensa che l'ho mandato due volte in assistenza per un pixel bruciato e la seconda volta hanno scritto che hanno cambiato parti estetiche cosmetiche e che hanno effettuando un aggiornamento del firmware...mah!!
-
l'aggiornamento del firmware, con relativa "rasata a zero" del sistema, è un'operazione di routine che effettuano sempre i centri di assistenza, infatti i più corretti ti avvisano prima di fare il backup per non perdere i dati personali.