Visualizzazione stampabile
-
ciao frank. questa metodo può essere utilizzato anche fare una pulizia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
ciao frank. questa metodo può essere utilizzato anche fare una pulizia.
No, per 2 motivi, non si fà pulizia installando qualcosa ma soprattutto la recovery viene installata in una partizione diversa da quelle in cui è necessario "pulire" che sono data, cache e system, in alcuni casi anche boot ;)
-
Quote:
Rantolux
No, per 2 motivi, non si fà pulizia installando qualcosa ma soprattutto la recovery viene installata in una partizione diversa da quelle in cui è necessario "pulire" che sono data, cache e system, in alcuni casi anche boot ;)
Sisi.
Inoltre, se per 'pulizia' intendi alleggerire il sistema dalla cache creata in fase d'utilizzo dalle tue app, puoi usare un cache cleaner (ce ne sono molti nel market), che la rimuove. Una cosa soft ;)
Anche se, nella mia esperienza personale, pur utilizzando molto tantissime app, non sento il bisogno ancora di 'alleggerire' qualcosa. E che caxx, è pur sempre un Tegra2 + una nand supersonica :D
-
Ciao,
stavo provando a ripristinare la rom ma ho un problema. Quando seguo la tua guida e arrivo al punto "Aprire il programma 'Odin3v1.85.exe' , assicurarsi che il tablet sia stato riconosciuto in porta COMxxx" non mi riconosce il tablet....
Potresti aiutarmi a capire cosa sto sbagliando?
Grazie Buona Giornata
-
Quote:
traba72
Ciao,
stavo provando a ripristinare la rom ma ho un problema. Quando seguo la tua guida e arrivo al punto "Aprire il programma 'Odin3v1.85.exe' , assicurarsi che il tablet sia stato riconosciuto in porta COMxxx" non mi riconosce il tablet....
Potresti aiutarmi a capire cosa sto sbagliando?
Grazie Buona Giornata
Ciao,
Il tablet deve essere in 'download mode', i servizi di kies spenti (kill da task manager). Re try :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
ciao,
scusami se ti disturbo ancora, ma ho seguito le tue istruzioni e quando metto il tablet in downloadmode non mi riconosce la porta.
Sai quale potrebbe essere la causa?
grazie buona giornata
-
Quote:
traba72
ciao,
scusami se ti disturbo ancora, ma ho seguito le tue istruzioni e quando metto il tablet in downloadmode non mi riconosce la porta.
Sai quale potrebbe essere la causa?
grazie buona giornata
Ciao,
Hai provato a chiudere i servizi di kies da task manager di win?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Ciao,
killati i 2 kies che ho trovato...ma non cambia nulla. In download mode non lo vede.
-
Quote:
traba72
Ciao,
killati i 2 kies che ho trovato...ma non cambia nulla. In download mode non lo vede.
Mmm.. cambio porta usb? Che OS usi? Normalmente viene riconosciuto immagino
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Stesso problema in tablet non mi viene riconosciuto... :-(
io ho win XP...