Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
No penso anche io di provarla domani, ma non credo che sia molto diversa dalla precedente.........staremo a vedere.
Ti chiedo una cortesia, potresti rimettere nel primo post l'apk dell'Ebook funzionante, evitando così che ci venga richiesta diverse volte, grazie ;)
Mi avete anticipato sul thread ma NON sul flash della Rom ;-) ...
Io l'ho installata appena uscita, lo sfondo intanto non è quello postato da voi :-P
Scherzi a parte credo che sia davvero piu reattiva dell'altra, app aggiornate e stabilità e prestazioni del nuovo firmware che ritengo valido,in attesa naturalmente di ICS :-D
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
No penso anche io di provarla domani, ma non credo che sia molto diversa dalla precedente.........staremo a vedere.
Ti chiedo una cortesia, potresti rimettere nel primo post l'apk dell'Ebook funzionante, evitando così che ci venga richiesta diverse volte, grazie ;)
I did it :) thank u
Inviato da Htc Desire ICS 4.0.3 CM9, b0.2.5
-
Si può flashare come le altre? Perchè sul forum ufficialesi parla di un flash forzato con odin...ma forse è solo per il modem del 3g...confermate?
-
Niente non ho capito cos'è sta modem patch...con la 2.22 quale dovremmo installare?
-
Quote:
maverick601
Si può flashare come le altre? Perchè sul forum ufficialesi parla di un flash forzato con odin...ma forse è solo per il modem del 3g...confermate?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Si flasha come tutte le altre rom, previa "pulizia", personalmente di consiglio di farlo da recovery, l'importante che scarichi lo zip giusto cioè quello flashabile da recovery ;)
-
Quote:
maverick601
Niente non ho capito cos'è sta modem patch...con la 2.22 quale dovremmo installare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
La patch modem consiste nel file P7500XXKK2_Modem.tar e va flashata con odin (indicando solo quel file nel tasto 'PHONE' di odin e lasciando gli altri slot in bianco).
Aggiorna la baseband, io personalmente non l'ho installata e wifi + 3g funzionano regolarmente :)
La rom, .zip, puoi flasharla con wipes + install da recovery
Ancora non installo la patch modem perchè non ho trovato informazioni sulla vers. della banda contenuta
-
Io ho riscontrato un maggior lag per questa realase, aspetto con anzia questo sandwitch...
-
Release e ansia...maledetta tastiera virtuale!
-
[QUOTE=maverick601;990225]Io ho riscontrato un maggior lag per questa realase, aspetto con anzia questo sandwitch...
... la strega di sabbia ? :D
scusa ma non sono riuscito a trattenermi...
anche io aspetto ICS
-
Ah quello credevo si chiamasse veramente così...dunque invece è panino?