Visualizzazione stampabile
-
Grazie 1000!!Avevo letto che c'erano dei problemi con ebook!!Sono stati risolti??
-
Se guardi nella prima pagina di questo thread trovi il link dove scaricare l'app funzionante di ebook. Salvala all'interno del tablet e poi con il file manager la installi. Io ho visto anche che mancava Zinio (io ci leggo le riviste) ma l'ho trovato sul market. Ribadisco, io sono veramente contento.
Provala facendo prima un backup della Rom di samsung con ad esempio RomManager, così se non ti piace puoi tornare alla versione originale. Stessa cosa con le app con titanium backup.
Inviato dal mio GT-P7500 Overcome
-
Grazie mille!!Provo sicuramente allora!
-
Salve a tutti, ho un problema (per me grave) con Samsung Apps.
Samsung Apps richiede un aggiornamento appena viene aperto e se non viene applicato non permette di andare avanti. Il problema è che se si applica l'aggiornamento si ottiene l'app in coreano (credo) su cui non si trovano applicazioni localizzate per l'Italia come Sky Go. Anche disinstallando l'aggiornamento si torna alla situazione di stallo precedente.
Altra cosa che ho notato, mi pare che con questa rom il wifi sia meno sensibile.
Il mio tab è (era) branded TIM e montava la 3.2 di TIM. Questa Overcome è la prima rom mod che ho installato.
Qualcuno mi può aiutare prima che io torni a una stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sampi81
Se guardi nella prima pagina di questo thread trovi il link dove scaricare l'app funzionante di ebook. Salvala all'interno del tablet e poi con il file manager la installi. Io ho visto anche che mancava Zinio (io ci leggo le riviste) ma l'ho trovato sul market. Ribadisco, io sono veramente contento.
Provala facendo prima un backup della Rom di samsung con ad esempio RomManager, così se non ti piace puoi tornare alla versione originale. Stessa cosa con le app con titanium backup.
Scusa ma tutte le patch della mail,del calendario ecc le devo mettere??
-
Quote:
mauro8888
Scusa ma tutte le patch della mail,del calendario ecc le devo mettere??
No non sono necessarie, se vuoi metti solo quella del Launcher ;)
-
-
Quote:
HypFra
Samsung Apps richiede un aggiornamento appena viene aperto e se non viene applicato non permette di andare avanti. Il problema è che se si applica l'aggiornamento si ottiene l'app in coreano (credo) su cui non si trovano applicazioni localizzate per l'Italia come Sky Go. Anche disinstallando l'aggiornamento si torna alla situazione di stallo precedente.
Altra cosa che ho notato, mi pare che con questa rom il wifi sia meno sensibile.
Il mio tab è (era) branded TIM e montava la 3.2 di TIM. Questa Overcome è la prima rom mod che ho installato.
Per tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema con la Overcome io ho risolto così:
- Con l'app "App Backup & Restore" ho estratto dal mio Samsung Galaxy S2 l'apk di Samsung Apps. In ogni caso l'ho uploadato qui: Download Samsung_apps.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
- Nel Galaxy Tab ho installato l'app "Root Uninstaller" e ho forzato la disinstallazione del Samsung Apps presente. Una volta disinstallato ho installato quello del SGS2
- Una volta aperto Samsung Apps mi è stato nuovamente richiesto un aggiornamento. L'aggiornamento è stato effettuato e mi sono ritrovato l'ultima versione italiana per GTab di Samsung Apps
- Ho cercato SkyGo, l'ho installato e... su Overcome funziona. Chi volesse l'apk della versione attuale di SkyGo (la 1.1.1) la trova qui: Download SkyGo_1.1.1.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Se a qualcuno può servire...
-
Quote:
Originariamente inviato da HypFra
Quote:
Originariamente inviato da HypFra
Per tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema con la Overcome io ho risolto così:
- Con l'app
"App Backup & Restore" ho estratto dal mio Samsung Galaxy S2 l'apk di Samsung Apps. In ogni caso l'ho uploadato qui:
Download Samsung_apps.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
- Nel Galaxy Tab ho installato l'app
"Root Uninstaller" e ho forzato la disinstallazione del Samsung Apps presente. Una volta disinstallato ho installato quello del SGS2
- Una volta aperto Samsung Apps mi è stato nuovamente richiesto un aggiornamento. L'aggiornamento è stato effettuato e mi sono ritrovato l'ultima versione italiana per GTab di Samsung Apps
- Ho cercato SkyGo, l'ho installato e... su Overcome funziona. Chi volesse l'apk della versione attuale di SkyGo (la 1.1.1) la trova qui:
Download SkyGo_1.1.1.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Se a qualcuno può servire...
Grazie mille, io non ho problemi ma mi sono scaricato le due app. che consigliavi, possono sempre tornare utili :-)
-
A cosa servono le patch postate su XDA per questa ROM? Intendo:
Overcome_Series_P7500_HC_Calendar_Patch.zip - http://www.multiupload.com/0A5GO2R49C
Overcome_Series_P7500_HC_Email_Patch.zip - http://www.multiupload.com/U7O9PZ5BLG
Overcome_Series_P7500_TW_Launcher_Patch - http://www.multiupload.com/POIR3WKV5Q