Visualizzazione stampabile
-
In settimana mi arriva il tablet, chiedo venia ma questa rom e' multilanguage? E' anche in italiano? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank17next
[ROM][P75xx] ◄► Overcome 10.1 Series
Ciao Ragazzi,
apriamo questo thread per discutere esclusivamente di questa fantastica rom per Galaxy Tab 10.1 Gt-P7510/Gt-P7500 (supporta entrambi i mod. di tablet Galaxy tab 10.1)
................
- Opzionale: L'autore consiglia di flashare, prima della rom, il firmware 001001-P7500_KI1_Restock.zip
Consiste in un firmware base samsung KI1 e viene consigliato perchè riporta il tablet come quando l'avete comprato. Questo passo personalmente l'ho sempre eseguito.
Ciao, mi puoi spiegare bene questo passaggio? Ovvero dopo aver ottenuto i permessi di root, prima di flashare la rom e' consigliato l'installazione del firmware e..?
Grazie
-
Quote:
Androix
In settimana mi arriva il tablet, chiedo venia ma questa rom e' multilanguage? E' anche in italiano? Grazie
Tutte le rom che trovi in questo forum sono in italiano ;)
-
Quote:
Androix
Ciao, mi puoi spiegare bene questo passaggio? Ovvero dopo aver ottenuto i permessi di root, prima di flashare la rom e' consigliato l'installazione del firmware e..?
Grazie
Io l'ho flashata senza installare il fw, e ti posso assicurare che va tutto ok ;)
-
Quote:
Rantolux
Tutte le rom che trovi in questo forum sono in italiano ;)
Quote:
Rantolux
Io l'ho flashata senza installare il fw, e ti posso assicurare che va tutto ok ;)
Ottimo grazie, non vedo l'ora....
-
Ho installato la rom però ora Kies mi dice che il dispositivo non è supportato!!Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver e ho l'ultima versione installata del programma!!Qualcuno sa come risolvere??? :o
-
Qualcuno ha installato anche il Kernel Overcome? Lo consigliate?
-
Quote:
Androix
Qualcuno ha installato anche il Kernel Overcome? Lo consigliate?
Non c'è un kernel Overcome per questa rom da flashare, se non quello on-board che è il kernel stock con delle piccole modifiche ;)
-
Appena arrivato, ora e' sotto carica...non fara' nemmeno 1 ora in stock....questa sera vado con il flash!
-
Overcome installata! Mi sembra molto reattiva, mi mancano alcune apps di samsung dove si possono trovare? Es l'app finanza per il controllo degli indici di borsa.
Altra cosa gmail è in lingua inglese, non si può settarla e non riesco a vederla sul market! Suggerimenti? Grazie