Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Overcome installata! Mi sembra molto reattiva, mi mancano alcune apps di samsung dove si possono trovare? Es l'app finanza per il controllo degli indici di borsa.
Altra cosa gmail è in lingua inglese, non si può settarla e non riesco a vederla sul market! Suggerimenti? Grazie
Con gmail trovato, fermo il resto.
-
Quote:
Rantolux
Eccomi, qui trovi l'apk del
browser e qui quella di
gmail ;)
Scaricata l'app ma continua a darmi "applicazione non installata". Ho disinstallato quella inglese da titanium, riavviato, e non c'era più, il market non me la fa vedere, quindi sto tentando di installare questa....
-
Quote:
Androix
Scaricata l'app ma continua a darmi "applicazione non installata". Ho disinstallato quella inglese da titanium, riavviato, e non c'era più, il market non me la fa vedere, quindi sto tentando di installare questa....
Ragazzi, gentilmente, mi aiutate??
Non ho piu' gmail...non la vedo nel market e il file apk non riesco ad installarlo, mi dice sempre "applicazione non installata".
-
Quote:
Androix
Ragazzi, gentilmente, mi aiutate??
Non ho piu' gmail...non la vedo nel market e il file apk non riesco ad installarlo, mi dice sempre "applicazione non installata".
Quindi non hai risolto con l'app di Gmail, e non riesci a far funzionare il browser, giusto?
-
Con il browser non ho problemi, con gmail invece si. Ho provato in mille modi ad installare l'app ma senza successo. E non vedo l'app nemmeno nel market.
C'è qualche altro metodo per forzare l'installazione di gmail?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Androix
Con il browser non ho problemi, con gmail invece si. Ho provato in mille modi ad installare l'app ma senza successo. E non vedo l'app nemmeno nel market.
C'è qualche altro metodo per forzare l'installazione di gmail?
[/URL]
Installato gmail con qtadb. Resta il fatto che non vedo l'app nelle "mie applicazioni installate"...pero c'e' e non posso nemmeno aggiornarla nel market.
-
Quote:
Androix
Installato gmail con qtadb. Resta il fatto che non vedo l'app nelle "mie applicazioni installate"...pero c'e' e non posso nemmeno aggiornarla nel market.
L'hai messa in system-app? ;)
-
Quote:
Rantolux
L'hai messa in system-app? ;)
Certo, puoi dirmi qualcosa di piu'....
cerco aiuto anche QUI grazie
-
Quote:
Androix
Certo, puoi dirmi qualcosa di piu'....
cerco aiuto anche
QUI grazie
Allora il problema potrebbe stare nel fatto che l'apk è di un app odex invece la tua rom è deodex, hai provato a copiare semplicemente l'apk nella sd e installarla, ti dico questo perché con una rom deodex quell'apk ha funzionato ;)
-
Quote:
Rantolux
Allora il problema potrebbe stare nel fatto che l'apk è di un app odex invece la tua rom è deodex, hai provato a copiare semplicemente l'apk nella sd e installarla, ti dico questo perché con una rom deodex quell'apk ha funzionato ;)
E' stata la prima cosa che avevo fatto...vedi sopra un po' di messaggi. Poi ho risolto con QtADB ma l'app non la vedo da nessuna parte.
E' possibile estrarla dal backup fatto con CWM della rom stock?