Visualizzazione stampabile
-
un paio di domande:
1) venendo dalle 1.2.3 quali operazioni mi consigliate? un flash di restock e poi installazione 2.3.1? Ovviamente con wipe totale tra una e l'altra operazione?
2) ma la 2.3.1 è in italiano???
3) (si lo so avevo detto un paio) abbiamo reali miglioramenti dalla 1.2.3? Dalla stock a questa ho trovato un abisso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
netprince
un paio di domande:
1) venendo dalle 1.2.3 quali operazioni mi consigliate? un flash di restock e poi installazione 2.3.1? Ovviamente con wipe totale tra una e l'altra operazione?
2) ma la 2.3.1 è in italiano???
3) (si lo so avevo detto un paio) abbiamo reali miglioramenti dalla 1.2.3? Dalla stock a questa ho trovato un abisso!
1 Installata la prima volta una rom moddata, poi la procedura per installare per installare tutte le successive è sempre la stessa che puoi trovare qui in questa guida, solo in pochissimi casi (per esempio piccoli aggiornamenti senza cambio di base o framework) è possibile passare al flash della nuova rom direttamente sulla rom installata facendo solo un wipe cache e wipe dalvik cache, in modo che non si perde nulla ;)
2 si è in italiano
3 Solitamente gli aggiornamenti portano sempre migliorie, e anche in questo caso, è ovvio però che non troverai nette differenze come nel passaggio da stock a moddata ;)
-
Ma solo a me non va il 3g con la overcome?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
No, anche io ho un po' di problemi con il modem, con questa versione (le precedenti erano migliori)!!!!
-
Io riesco a navigare cm il 3g solo con Firefox,tutto il resto no va.con il wifi nessun problema...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo del Forum anche se vi seguo da tempo.
Ho provato un pò di ROM, tutte ottime, ed il miglior compromesso a mio avviso è la Overcome 2.3.1 (overcloccata ad 1.4 ghz).
Detto ciò, volevo chiedervi se voi la usate con il Launcher "originale", oppure vi sono dei Launcher migliori?
Naturalmente so che la cosa è soggettiva, ma volevo sentire un pò di opinioni a riguardo.
Saluti,
Massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da ibbono
Ragazzi innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo del Forum anche se vi seguo da tempo.
Ho provato un pò di ROM, tutte ottime, ed il miglior compromesso a mio avviso è la Overcome 2.3.1 (overcloccata ad 1.4 ghz).
Detto ciò, volevo chiedervi se voi la usate con il Launcher "originale", oppure vi sono dei Launcher migliori?
Naturalmente so che la cosa è soggettiva, ma volevo sentire un pò di opinioni a riguardo.
Saluti,
Massimo
io la uso con go lancher hd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cippaz
Ma solo a me non va il 3g con la overcome?
Ho fleshato la versione precedente del modem, quella che si trova sul sito, e la connessione è tornata normale....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho un tab 10.1, ho fatto un titanium backup, un backup delle app con astro file, ho fatto il root, ho installato la CWM e ho fatto un nandroid backup.
Ora sono pronto.
Il mio tablet è un: GT-P7500 Wifi 3g
Versione android: 3.2
Versione banda base: XXKL3
Versione Build: XWKL1
Due domande, prima di procedere con questa mod:
ci saranno problemi con il 3g? (parto lunedi per i caraibi, il mio resort non ha il wifi, quindi utilizzerò per lavoro una sim ricaricabile internazionale per navigare)
skygo funzionerà, o ci saranno problemi?
installo direttamente la 2.3.1?
Premetto che il tablet l'ho acquistato qui in svizzera, e come CSC è AUT
Grazie a tutti
-
Quote:
lukas78
ho un tab 10.1, ho fatto un titanium backup, un backup delle app con astro file, ho fatto il root, ho installato la CWM e ho fatto un nandroid backup.
Ora sono pronto.
Il mio tablet è un: GT-P7500 Wifi 3g
Versione android: 3.2
Versione banda base: XXKL3
Versione Build: XWKL1
Due domande, prima di procedere con questa mod:
ci saranno problemi con il 3g? (parto lunedi per i caraibi, il mio resort non ha il wifi, quindi utilizzerò per lavoro una sim ricaricabile internazionale per navigare)
skygo funzionerà, o ci saranno problemi?
installo direttamente la 2.3.1?
Premetto che il tablet l'ho acquistato qui in svizzera, e come CSC è AUT
Grazie a tutti
Vai, tutto funzionante ;)
installa direttamente la 2.3.1, se non sai i passi precisi da seguire per flashare una rom, segui la guida in rilievo...........buon flash ;)