Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrihno
Buonasera a tutti,
durante l'installazione della ROM si sono verificati dei problemi . Il tab si è bloccato con la schermata SAMSUNG iniziale e non ha intenzione di partire.
Come posso riavviare il procedimento d'installazione e magari ritornare alla vecchia rom per riprovarci?
Grazie a tutti coloro che interverranno.
Spegni il TAB e rientra in recovery, fai una bella pulizia (full wipe), rimetti il backup (che sicuramente hai fatto) oppure Flasha una rom, cercando di non fare danni... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Innanzitutto grazie per la risposta... però il tab non funge ancora.
Il problema è sorto quando ho cercato di eseguire il format/data . In questo procedimento il TAB si blocca e si riavvia. Ho provato lo stesso ad installare la ROM ma appena finisce l'installazione si riavvia e riappare la schermata SAMSUNG senza andare avanti...
Sono in crisi anche perchè il tab è di un amico che aveva visto da me la ROM e voleva che gliela installassi anche a lui ... Naturalmente con il mio problemi zero mentre con il suo .... :-X
-
Quote:
Fabrihno
Innanzitutto grazie per la risposta... però il tab non funge ancora.
Il problema è sorto quando ho cercato di eseguire il format/data . In questo procedimento il TAB si blocca e si riavvia. Ho provato lo stesso ad installare la ROM ma appena finisce l'installazione si riavvia e riappare la schermata SAMSUNG senza andare avanti...
Sono in crisi anche perchè il tab è di un amico che aveva visto da me la ROM e voleva che gliela installassi anche a lui ... Naturalmente con il mio problemi zero mentre con il suo .... :-X
se riesci a mandarlo in download attaccalo a odin e scarica una rom stock HC3.2
poi gli scarichi il root
poi da cwm la overcome
così partendo da base pulita non avrai problemi
-
Quote:
luca_vivi
se riesci a mandarlo in download attaccalo a odin e scarica una rom stock HC3.2
poi gli scarichi il root
poi da cwm la overcome
così partendo da base pulita non avrai problemi
ho prvato seguendo la GUIDA Ripristino Recovery Stock Samsung per Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 ... ma il problema persiste. quando riaccendo rimane la schermata SAMSUNG bloccata :(
-
Quote:
Fabrihno
ho prvato seguendo la GUIDA Ripristino Recovery Stock Samsung per Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 ... ma il problema persiste. quando riaccendo rimane la schermata SAMSUNG bloccata :(
ti va in download con i due tasti?
se si sei a posto con odin gli scarichi la rom stock kk4
-
Quote:
luca_vivi
ti va in download con i due tasti?
se si sei a posto con odin gli scarichi la rom stock kk4
si mi va ... x evitare di sbagliare mi dici qual'è questa ROM stock KK4 oppure mi dai il link del thread relativo .... grazie mille
-
Quote:
Fabrihno
si mi va ... x evitare di sbagliare mi dici qual'è questa ROM stock KK4 oppure mi dai il link del thread relativo .... grazie mille
https://www.androidiani.com/forum/sa...3-2-p7500.html
qualche thanks grazie;)
-
voi avete la overcome o siete passati ad ics, se è si quale avete messo?
-
Quote:
thespeed20
voi avete la overcome o siete passati ad ics, se è si quale avete messo?
Ovviamente qui si sta parlano di overcome, puoi trovare discussioni su ics nella sezione giusta
-
Grazie luca, sono riuscito ad installlare la rom originale .... adesso riprovo con la overcome.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App