Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrihno
Grazie luca, sono riuscito ad installlare la rom originale .... adesso riprovo con la overcome.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Ottimo:D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
ma il restock flasho anche il file pit di che c'è nello zip? dopo aver effettuato il retock faccio il root e flasho la overcome
edit: mi chiede una password all'apertura del tablet
ri-edit: ho fatto come c'è scritto sul sito della overcome è ho risolto
-
provengo dalla XXKL4 con root e cwm, posso flashare direttamente la full con i dovuti wipe?
Il kernel Pershoot è compatibile?
thanks a tutti
-
Quote:
itrice
provengo dalla XXKL4 con root e cwm, posso flashare direttamente la full con i dovuti wipe?
Il kernel Pershoot è compatibile?
thanks a tutti
Si puoi flasharla senza problemi, io ti consiglio i format rispetto ai wipe, "puliscono più a fondo"
Il kernel è compatibile ;)
-
cosa vuol dire i format rispetto ai wipe. grazie
-
Quote:
hobin
cosa vuol dire i format rispetto ai wipe. grazie
Sono due tipologie di formattazione delle vari partizioni che costituiscono la rom, il format rispetto al wipe permette una "pulitura più approfondita" molto vicina a quella fatta dall'erase da fastboot; è consigliato il format rispetto al wipe, soprattutto quando si passa da una rom ad un'altra con una base diversa e soprattutto da rom con release android diverse (HC-ICS o viceversa)
Segui la guida in rilevo "Come installare una rom" per vedere come e quando farli ;)
-
Sto usando anche un IPAD 3 e noto che loschermo e' molto fluido....mooolto...come posso fare per rendere anche quello del tablet??
Ho visto che ci sono delle app per migliorare touch e reattivita' ma non mi fido di usarle da solo.
Inoltre quale kernel mi consigliate, sto usando quello della rom
-
Quote:
Androix
Sto usando anche un IPAD 3 e noto che loschermo e' molto fluido....mooolto...come posso fare per rendere anche quello del tablet??
Ho visto che ci sono delle app per migliorare touch e reattivita' ma non mi fido di usarle da solo.
Inoltre quale kernel mi consigliate, sto usando quello della rom
La fluidità e reattività nello scrolling dei prodotti Apple è irraggiungibile.....dipende tutto dal sistema operativo ;)
-
Quote:
Rantolux
La fluidità e reattività nello scrolling dei prodotti Apple è irraggiungibile.....dipende tutto dal sistema operativo ;)
Purtroppo forse ha ragione Rantolux anche se con questa ROM e GOLAUNCHER mi trovo davvero bene
-
Quote:
Fabrihno
Purtroppo forse ha ragione Rantolux anche se con questa ROM e GOLAUNCHER mi trovo davvero bene
non ricordo in quale topic ma qualcuno ha installato touchscrrrn tune settando le impostazioni ed ottenendo un tablet scheggia...ma non ho ben capito come settare...non vorrei fare casini. Qualcuno conosce l'app e l'ha provata?