Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blengyo
non riesco ad installare la rom: ho creato la cartella /sdcard che non c'era, ho inserito il file della rom e ho avviato in recovery. ho selezionato tra le 2 opzioni quella di destra (con scritto downloading), ha iniziato il processo ma si ferma a..
== Connected! Press the [Start] of Odin3!
premo il pulsante power ma niente.... consigli?
grazie, ciao
Questo perché sbagli a riavviare il tablet, devi scegliere l'altra opzione ossia la recovery quella che scegli tu è la modalità downloadmod per flashate da odin.
Poi non devi creare nessuna cartella all'interno della quale mettere lo zip della rom, lo devi.semplicemente copiare nella.memoria del tablet .
Prova a leggere la guida come installare la rom che trovi in rilievo, li trovi anche un video che ti può aiutare ;)
-
Quote:
Rantolux
Questo perché sbagli a riavviare il tablet, devi scegliere l'altra opzione ossia la recovery quella che scegli tu è la modalità downloadmod per flashate da odin.
Poi non devi creare nessuna cartella all'interno della quale mettere lo zip della rom, lo devi.semplicemente copiare nella.memoria del tablet .
Prova a leggere la guida come installare la rom che trovi in rilievo, li trovi anche un video che ti può aiutare ;)
ok, ti ringrazio.
pero selezionando quell'opzione, non ho tutte le voci che si vedono nel video, tanto meno ho install from zip file, e neanche NANDbackup per fare il backup :(
ho solo: reboot now, apply update from /sdcard, wipe data/factory reset, wipe cache partition
inoltre, sotto le voci disponibili, vedo scritto "can't access to "/system/csc/OMN/system/".
-
Quote:
blengyo
ok, ti ringrazio.
pero selezionando quell'opzione, non ho tutte le voci che si vedono nel video, tanto meno ho install from zip file, e neanche NANDbackup per fare il backup :(
ho solo: reboot now, apply update from /sdcard, wipe data/factory reset, wipe cache partition
inoltre, sotto le voci disponibili, vedo scritto "can't access to "/system/csc/OMN/system/".
Scommetto che tu non hai fatto ne il root ne installato la recovery custom cioè la clockworkmod, vero? ;)
-
Quote:
Rantolux
Scommetto che tu non hai fatto ne il root ne installato la recovery custom cioè la clockworkmod, vero? ;)
...quasi...! ho lo stesso problema: è stata la prima cosa che ho provato, ho scaricato il pacchetto per abilitare i permessi di root, l'ho messo dentro la cartella creata sdcard, ho riavviato il tablet in recovery e selezionato l'icona di sinistra.
Così ho selezionato "apply update from /sdcard", ma mi dava e continua a dare l'errore "can't access to "/system/csc/OMN/system/".
sigh :-X
-
Con "sdcard" non si intende una cartella con questo nome, si tratta semplicemente della base della memoria del tablet quello che è chiamato anche root oppure disco c (per esempio) in winzoz. Quindi bisogna copiare i file semplicemente sulla memoria del tablet
-
Quote:
Liut
Con "sdcard" non si intende una cartella con questo nome, si tratta semplicemente della base della memoria del tablet quello che è chiamato anche root oppure disco c (per esempio) in winzoz. Quindi bisogna copiare i file semplicemente sulla memoria del tablet
ah si?ma porc.. ho letto qualche post dove qualcuno aveva addirittura come me creato questa cartella sdcard..vabbe, l'ho spostato sulla root ma non cambia nulla, selezionando apply update from sdcard mi viene sempre l'errore di "can't access blabla"
boh, non ci capisco piu nulla, me lo tengo com'è
-
Quote:
blengyo
ah si?ma porc.. ho letto qualche post dove qualcuno aveva addirittura come me creato questa cartella sdcard..vabbe, l'ho spostato sulla root ma non cambia nulla, selezionando apply update from sdcard mi viene sempre l'errore di "can't access blabla"
boh, non ci capisco piu nulla, me lo tengo com'è
Come ti ho gia detto questo perché non hai ne root ne recovery custom prima devi procedere con quelle 2 operazioni poi è possibile flashare una rom ;)
-
Quote:
Rantolux
Come ti ho gia detto questo perché non hai ne root ne recovery custom prima devi procedere con quelle 2 operazioni poi è possibile flashare una rom ;)
si si, infatti per abilitare i permessi di root devo installare il pacchetto Rooting-Samsung-Galaxy-Tab-10.1.zip e farlo partire in safemode... no? c'è scritto questo sulla guida, non sto installando direttamente la rom
ed è questo che non riesco a fare
-
scusate, giusto per dare il mio contributo---
premesso che ho installato felicemente la ROM in oggetto da quasi un mese, oggi il mio tablet ha iniziato a scaricare un aggiornamento firmware via OTA di quasi 98Mb.
la cosa mi ha sorpreso, non pensavo che la Overcome effettuasse simili aggiornamenti. al termine mi ha chiesto il riavvio per installare l'aggiornamento, e patatrac. al reboot la scritta solita Samsung Galaxy Tab 10.1 e con una percentuale che arrivata al 6% comporta schermo nero e tablet impallato (ho aspettato quasi 20 minuti).
per fortuna non mi sono perso d'animo, ho spento il tablet, sono partito in recovery per cercare di fare al limite un nandroid restore, ma da solo ha installato un qualcosa che a che fare con CSC tipo ITV, e poi mi ha chiesto nuovamente il reboot.
per fortuna è ripartito tutto normalmente, e appena ho potuto sono andato in impostazioni - info dispositivo - aggiornamento... ed ho visto che era attivo il flag aggiornamento automatico. per precausione ho tolto il flag, ma qualcuno sa spiegarmi cosa stava accadendo?
scusate se sono stato prolisso, ma la situazione lo richiedeva.
ciao
-
inquietante...
stasera quando torno a casa controllo il flag...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App