Visualizzazione stampabile
-
Ma scusate la patch per l'email non è solo per il 7510?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincedx
Fatto anche io tutto quanto... solo una cosa mi sfugge... cosa sono le removed apps? Non ne ho visto parlare da nessuna parte....
Sono alcune app presenti nel firmware di base che l'autore ha rimosso.. Ad es. Pulse, Socialhub, ecc.. :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Uhmm troppe incertezze, io co sto coso devo lavorarci purtroppo.. :(
Aspetto release piú stabile!
-
Quote:
lucenri
Uhmm troppe incertezze, io co sto coso devo lavorarci purtroppo.. :(
Aspetto release piú stabile!
Si ma adesso cerchiamo comunque di dare una ridimensionata a tutti i commenti... io ce 'ho da ieri e non mi sembra assolutamente "instabile"... avrà qualche lentezza di tanto in tanto,sicuramente ne ha meno della precedente 1.2.3 e nell'ottica di un dispositivo cosi e tenuto sotto stress mi sembra normale. Io per ora trovo solo miglioramenti a cominciare dalla veste grafica, dal nuovo market, la tastiera, e altre piccole ma sostanziali migliorie a livello di performance. Quindi, non parlate di instabilità,siamo qua per scambiare pareri,trovare migliorie e si,anche per cercare il pelo nell'uovo :-) ma non credo proprio che sia instabile o inusabile...
-
Quote:
vincedx
Si ma adesso cerchiamo comunque di dare una ridimensionata a tutti i commenti... io ce 'ho da ieri e non mi sembra assolutamente "instabile"... avrà qualche lentezza di tanto in tanto,sicuramente ne ha meno della precedente 1.2.3 e nell'ottica di un dispositivo cosi e tenuto sotto stress mi sembra normale. Io per ora trovo solo miglioramenti a cominciare dalla veste grafica, dal nuovo market, la tastiera, e altre piccole ma sostanziali migliorie a livello di performance. Quindi, non parlate di instabilità,siamo qua per scambiare pareri,trovare migliorie e si,anche per cercare il pelo nell'uovo :-) ma non credo proprio che sia instabile o inusabile...
Sn d'accordo, inoltre adoro l'animazione di sistema in chiusura menù :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
vincedx
Non ho detto ne che é instabile ne che é inusabile, ho detto che aspetto una versione piú stabile.
Il mio al momento é completamente originale e crasha spessissimo..
Che il tablet mi crashi mentre mi faccio le pippe con youpoXn o mentre sono su FB mi frega poco ;) , se mi crasha dai clienti (e succede spesso) mentre mostro i pdf del catalogo o i ppt delle presentazioni mi girano moltissimo.
Quindi cerco una release MOLTO stabile e quanto piú definitiva possibile.
Se mi son deciso a guardare una ROM non ufficiale vuol dire che son proprio disperato... :-X
-
Quote:
lucenri
Non ho detto ne che é instabile ne che é inusabile, ho detto che aspetto una versione piú stabile.
Il mio al momento é completamente originale e crasha spessissimo..
Che il tablet mi crashi mentre mi faccio le pippe con youpoXn o mentre sono su FB mi frega poco ;) , se mi crasha dai clienti (e succede spesso) mentre mostro i pdf del catalogo o i ppt delle presentazioni mi girano moltissimo.
Quindi cerco una release MOLTO stabile e quanto piú definitiva possibile.
Se mi son deciso a guardare una ROM non ufficiale vuol dire che son proprio disperato... :-X
Quindi stai usando la rel. KI1 originale samsung, giusto?
-
Quote:
frank17next
Quindi stai usando la rel. KI1 originale samsung, giusto?
Android 3.1
BUILD HMJ37 P7500BUKI1
BANDA BASE P7500BUKH1
KERNEL 2.6.36.3
root@DELL135 #1
Ti ho scritto tutto quello che vedo su info.. Grazie!
-
Quote:
frank17next
Non solo perdi il 3g, ma vai incontro ad una serie di anomalie, come ad esempio battery drain, fotocamera non funzionante, force close continui ecc.., dovute alle differenze hw tra i due modelli. Magari tablet riesce ad avviarsi, ma è instabile e inusabile. Potenzialmente potrebbe anche brickarsi.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Grazie mille della risposta, comunque sono il betatester di DutchDanny creatore della BinDroid, sto testando la versione 3G con tema incluso e vi posso anticipare che è impressionante! Presto verra rilasciata su xda, da provare assolutamente...
-
Quote:
jerryitalia
Grazie mille della risposta, comunque sono il betatester di DutchDanny creatore della BinDroid, sto testando la versione 3G con tema incluso e vi posso anticipare che è impressionante! Presto verra rilasciata su xda, da provare assolutamente...
Wow.. Complimenti... Anticipaci qualcosa :-) che rom è? :-) :-)