Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank17next
Wow.. Complimenti... Anticipaci qualcosa :-) che rom è? :-) :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Ciao @frank anche io la sto provando, fino ad ora @DutchDanny ha fatto rom solo per la versione wifi (p7510), viste le tante richieste per la versione anche 3G si è messo a lavoro anche per noi; la rom la potete vedere qui è una rom temata graficamente molto bella, ora bisogna valutare le prestazioni, io @DutchDanny lo conosco da un pò visto che fà parte del team CoreDroid (fanno rom per HTC) lui segue i temi e la grafica in generale delle rom, e devo dire che fà un ottimo lavoro, ma ultimamente si stanno spingendo un pò oltre e stanno privilegiando più l'aspetto grafico pregiudicando un pò le prestazioni, per quanto riguarda HC non sò che script sta utilizzando........quindi dovremmo solo valutare ;)
-
Quote:
Rantolux
Ciao @frank anche io la sto provando, fino ad ora @DutchDanny ha fatto rom solo per la versione wifi (p7510), viste le tante richieste per la versione anche 3G si è messo a lavoro anche per noi; la rom la potete vedere
qui è una rom temata graficamente molto bella, ora bisogna valutare le prestazioni, io @DutchDanny lo conosco da un pò visto che fà parte del team CoreDroid (fanno rom per HTC) lui segue i temi e la grafica in generale delle rom, e devo dire che fà un ottimo lavoro, ma ultimamente si stanno spingendo un pò oltre e stanno privilegiando più l'aspetto grafico pregiudicando un pò le prestazioni, per quanto riguarda HC non sò che script sta utilizzando........quindi dovremmo solo valutare ;)
Che bello, un'ulteriore ROM presto a disposizone. Questa non può che essere 1 ottima notizia (oltre il fatto che il galaxy tab 7500 si è e si sta vendendo parecchio.... :D). Una svolta.
-
Ottima ROM...
Fluida, veloce e con consumi limitati grazie ai Tweaks di Danny.
Siamo alla Beta2, anche se la Beta 1 era già ottima, superiore alla Overcome (Parere pesonale, senza nulla togliere al Team).
appena verrà rilasciata, molto presto, apriremo una discossione dedicata alla BinDroid!
a presto per un paio di screenshots
-
Ho trovato un difettuccio un po fastidioso nel browser stock della Overcome 2.1.0... se usi la funzione "trova nella pagina" crasha dopo aver digitato la prima lettera..:-(
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Ho trovato un difettuccio un po fastidioso nel browser stock della Overcome 2.1.0... se usi la funzione "trova nella pagina" crasha dopo aver digitato la prima lettera..:-(
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
L ho notato anche io...ho notato anche che crasha in impostazioni/sensore/panomoarica ...speriamo che con l'uscita della 2.1.1 risolvano tutti i bug....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
-
Quote:
cippaz
Wipe Data/Cache ovviamente.... mi dite come fate a recuperare la confuigurazione dei desktop dopo... se ripristino l'applicazione Tool Avvio con titanium poi va in errore :(
-
Quote:
vincedx
Wipe Data/Cache ovviamente.... mi dite come fate a recuperare la confuigurazione dei desktop dopo... se ripristino l'applicazione Tool Avvio con titanium poi va in errore :(
ovviamente :D....io con titanium ripristino solo le app non i dati di sistema...
-
Quote:
cippaz
ovviamente :D....io con titanium ripristino solo le app non i dati di sistema...
Esattamente...e i miei desktop come li ripristino :( :(
-
io fortunatamento non ho fatto molto ai desktop :D