Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippaz
io fortunatamento non ho fatto molto ai desktop :D
Come non detto... facci sapere come va allora, e se i bug sono stati risolti ;)
-
Raga ho bisogno di una mano...premetto che è la prima volta che eseguo la procedura, quindi sono un pò titubante ...Innanzitutto ho visto che è uscita la nuova versione di questa ROM , ma non capisco quali file scaricare , nella discussione della nuova ROM nel forum xda developers ce ne sono un pò , e non capisco quale devo scaricare...Poi , sto seguendo la guida al primo post , ma quando dite "Scaricate il file**** (Courtesy of Robobear) e collocatelo nel path /storage del tablet" non c'è nessun path/storage O_O lo devo creare io ? Intanto queste domande xD spero di non disturbare e che qualcuno possa aiutarmi (e spiegarmi a che servono di preciso le ROM che non ho ancora capito bene..xD)
-
Quote:
Moonlight
Raga ho bisogno di una mano...premetto che è la prima volta che eseguo la procedura, quindi sono un pò titubante ...Innanzitutto ho visto che è uscita la nuova versione di questa ROM , ma non capisco quali file scaricare , nella discussione della nuova ROM nel forum xda developers ce ne sono un pò , e non capisco quale devo scaricare...Poi , sto seguendo la guida al primo post , ma quando dite "Scaricate il file**** (Courtesy of Robobear) e collocatelo nel path /storage del tablet" non c'è nessun path/storage O_O lo devo creare io ? Intanto queste domande xD spero di non disturbare e che qualcuno possa aiutarmi (e spiegarmi a che servono di preciso le ROM che non ho ancora capito bene..xD)
Il file zip della rom lo trovi qui
-
Grazie mille della risposta :)
E per quanto riguarda la parte di mettere il file in "storage" ? Sapete aiutarmi per caso ? :D
-
Quote:
Moonlight
Grazie mille della risposta :)
E per quanto riguarda la parte di mettere il file in "storage" ? Sapete aiutarmi per caso ? :D
Per storage si intende la memoria del tablet, non metterlo in nessuna cartella, collegando il tablet al pc (togliendo la spunta in usb debug) il pc lo riconoscerà come una memoria di massa tu la aprirai e incollerai semplicemente all'interno il file ;)
-
Un'ultima cosa poi ho finito :
Procuratevi i files dal sito Overcome, collegatevi su Downloads | Teamovercome Galaxy Tab 10.1
- Opzionale: L'autore consiglia di flashare , prima della rom, il firmware 001001-P7500_KI1_Restock.zip
Consiste in un firmware base samsung KI1 e viene consigliato perchè riporta il tablet come quando l'avete comprato. Questo passo personalmente l'ho sempre eseguito.
Non ho capito bene che fare qui....cioè scarico questo e poi cosa devo fare?
-
Quote:
Moonlight
Procuratevi i files dal sito Overcome, collegatevi su Downloads | Teamovercome Galaxy Tab 10.1
- Opzionale: L'autore consiglia di flashare , prima della rom, il firmware 001001-P7500_KI1_Restock.zip
Consiste in un firmware base samsung KI1 e viene consigliato perchè riporta il tablet come quando l'avete comprato. Questo passo personalmente l'ho sempre eseguito.
Dopo averlo scaricato lo metti nel tablet e lo tratti allo stasso modo di una rom, lo devi flashare allo stesso modo come fosse una rom, da recovery fai tutti i passi, mi raccomando prima cosa fai il backup della rom per qualunque problema (vai in recovery-backup and restore-backup); cmq questo è un passaggio opzionale, se non lo fai non succede nulla, l'importante che prima del flash della rom fai tutti wipe (secondo me meglio i format, segui la guida per il flash che trovi qui ) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Moonlight
Dopo che lo scarichi lo fleshi per portare il tablet come quando l hai acceso la prima volta...dopo fleshi la overcome...(io personalmente dopo il root ho flashato la overcome direttamnte ovviamente facendo i vari wipe e non ho avuto problemi)....ovviamente prima fai un bel backup...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti , ho seguito passo passo tutto quel che avete detto e ora sto installando la ROM :D
EDIT: Ho installato e riavvito , è normale che compaia il logo di Android in blu con delle rotelle in mezzo ? xD
-
Quote:
Moonlight
Grazie a tutti , ho seguito passo passo tutto quel che avete detto e ora sto installando la ROM :D
EDIT: Ho installato e riavvito , è normale che compaia il logo di Android in blu con delle rotelle in mezzo ? xD
Sisi, è la bootanimation personalizzata
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk