Visualizzazione stampabile
-
Io nin l ho ancora eseguito ma dopo aver letto di tutto e di piu ti direi che e suffuviente flasharlo da avvio in recovery mode indicando il file zip che hai scaricato.
Ma attendi i veri esperti perche sono neofita e non ho nemmeno sbrandizzato il tab come invece tu hai fatto quindi sei gia piu avanti di me direi...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Da hot file arrivo al 90% e perdo il download!....che scocciatura ma non si può prelevare da qualche altra parte?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Da samfirmware.com hai tutte le rom uffuciali e sicure ma ti devi registrare ed io col tab nin ci riesco perche c e il key captcha che col touch screen non e cosa facile
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Mi mandi il link della rom?Sono registrato ma non trovo la
P7500XXKL4_P7500OXAKL4_ITV.zip
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
MAH.....arrivo a circa 400 mb e interrompe il download,il sospetto che sia una manovra per farti abbonare!
C'È qualche link su altri per scaricare tipo megaupload o media fire?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Io purtroppo nin avendo la registrazione non ho link ma l ho scaricato dal tuo medesimo link senza alcun problema. Mi sa che e probabile che abbia qualche probkema sulla tua linea dato che a me e andato senza problemi.
In ogni caso se poi vuoi mettere una rom cucinata e inutile che fai l upgrade al 3.2 perche e gia inclusa in esse ( omper lo meno cosi mi han detto dato che nin l ho ancora fatto ) .
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
questa rom vale anche per il 10.1v (7100)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
homerus
questa rom vale anche per il 10.1v (7100)?
No assolutamente!!!!!!
-
La discussione è iniziata con un argomento ed è proceduta con un altro. L'argomento iniziale era la ROM ufficiale, ma si parla di flash con odin di altre Rom. A me interessava leggere opinioni e giudizi su quella ufficiale, prima di fare l'aggiornamento tramite Kies. Qualcuno può rispondere? Grazie
-
scusate ma com'è che essendo un rom ufficiale kies non riconosce il mio firmware? e poi ho scaricato uno da sammobile ma come lo uso il file???