Visualizzazione stampabile
-
Problema con Facebook
Salve ragazzi, sono Andrea, un neomembro del forum; mi sono iscritto per porvi un quesito, sperando sappiate risolverlo, nel caso qualcuno di voi l'abbia riscontrato:
da alcuni giorni, senza alcun apparente motivo, Facebook mi dà problemi, nel senso che mi fa accedere sulla schermata principale, ma è come se fosse uno screenshot, perchè non posso inserire stati, commenti, andare su altre schermate...insomma, è una home assolutamente statica che posso solo osservare senza poterci interagire. E non è un problema del mio profilo, perchè su computer fisso non ho problemi (e mai li avevo avuti sul tablet); ho anche scaricato l'applicazione Android di FB, ma è molto scarna e deludente...secondo voi cosa porei fare per risolvere questo problema?
Grazie mille
Andrea
-
Anche a me dà lo stesso problema.... mah
Inviato dal mio GT-P7500
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anzianosaggio
Anche a me dà lo stesso problema.... mah
Quindi tu ritieni che sia un problema temporaneo o bisogna cambiare qualche impostazione?
In ogni caso colgo l'occasione per chiedervi un'altra cosa: come si fa a caricare nuove foto all'interno di un album tramite l'applicazione Facebook Android? Io riesco a caricare solo "foto bacheca"...
-
L'applicazione FB è un pò limitata
per le funzionalità complete(anche i tag) vi consiglio il browser Dolphin HD
-
Ho provato a scaricare Dolphin HD, ma purtroppo non è cambiato nulla...evidentemente non è un problema dem browser...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Naturalista
Salve ragazzi, sono Andrea, un neomembro del forum; mi sono iscritto per porvi un quesito, sperando sappiate risolverlo, nel caso qualcuno di voi l'abbia riscontrato:
da alcuni giorni, senza alcun apparente motivo, Facebook mi dà problemi, nel senso che mi fa accedere sulla schermata principale, ma è come se fosse uno screenshot, perchè non posso inserire stati, commenti, andare su altre schermate...insomma, è una home assolutamente statica che posso solo osservare senza poterci interagire. E non è un problema del mio profilo, perchè su computer fisso non ho problemi (e mai li avevo avuti sul tablet); ho anche scaricato l'applicazione Android di FB, ma è molto scarna e deludente...secondo voi cosa porei fare per risolvere questo problema?
Grazie mille
Andrea
Ho anche io lo stesso tuo problema.....speriamo sia una cosa passeggera.....ma stranamente è coinciso da giovedì scorso quando Facebook ha avuto un bel blackout
-
Idem...è successo anke a me... Ma il bello è ke il problema è legato al profilo...se lo cambi vedrai ke andrà bene....
Ho aperto una discussione due gg fa...ma nessuna risposta!
Send by Samsung P7500
-
Salve, anche a me è successa la stessa cosa ed ho risolto disinstallando e reinstallando nuovamente l'applicazione.
Ora è tutto ok!
Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Ho disinstallato l'applicazione ed ora sembra funzionare bene sul browser...speriamo bene! :D
-
Cosa hai disinstallato?
Send by Samsung P7500