Visualizzazione stampabile
-
ICS su GT P7500 10.1
Ho visto in rete che Samsung ha iniziato stamane il roll out ICS su Galaxy S. ma per il ns galaxy tab p7500 10.1, avete per caso notizie al riguardo di questo benedetto aggiornamento. Grazie e un saluto cordiale a tutti gli amici del forum e allo staff. tonylupo48.
-
Anche io sto aspettando ma mi sa k dobbiamo pazienta re molto ilrollout k e partito oggi e per il galaxy s2, se uscirà una rom modo k funziona sia 3g che fotocamera, la metterò su ma fino adesso nn ne ho trovate, anzi se qualcuno sa se c e una k funzioni bene la può scrivere cosi vado a cercarla?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi è partito l'aggiornamento questa mattina per il 10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacopo848
Ragazzi è partito l'aggiornamento questa mattina per il 10.1
vale anche per il modello 3g? dove posso trovarlo in rete? come faccio ad installarlo io manualmente? grazie!
-
si...
scaricalo da qui: SamMobile Firmware Page
e installalo tramite Odin
oppure attendi che venga reso disponibile su Kies (spero sia questione di ore)
-
Quote:
jacopo848
si...
scaricalo da qui:
SamMobile Firmware Page
e installalo tramite Odin
oppure attendi che venga reso disponibile su Kies (spero sia questione di ore)
sto scaricando...
mi dai 2 dritte su come usare odin?
grazie!
-
Lo farei volentieri, ma ho sempre aggiornato con Kies quindi non conosco i passaggi,
però ci sono molte guide sul forum, basta scrivere "aggiornamento firmware ODIN" su google.
-
Quote:
jacopo848
Lo farei volentieri, ma ho sempre aggiornato con Kies quindi non conosco i passaggi,
però ci sono molte guide sul forum, basta scrivere "aggiornamento firmware ODIN" su google.
ok cerco, l'unica cosa che non capisco è se va bene anche per il modello 3g...
-
Si va bene per il modello 3g....
P7500 è il modello 3g
p7510 è il modello solo WiFi
-
ma per facilitarvi la cosa perché non lo installate direttamente dal tab? andate da impostazioni, informazioni sul tablet, aggiorna e fate partire l'aggiornamento!
-
Quote:
DjGorian
ma per facilitarvi la cosa perché non lo installate direttamente dal tab? andate da impostazioni, informazioni sul tablet, aggiorna e fate partire l'aggiornamento!
ok, ma è già disponibile tramite ota?
-
si, io così lo sto aggiornando!
-
a me ancora nulla via OTA
-
-
ma via ota funziona anche se ho rom cyanogen mod 10? forse devo prima ripristinare e portare tutto alla 3.2 e poi fare aggiornamento via ota...
-
Quote:
maximum3
ma via ota funziona anche se ho rom cyanogen mod 10? forse devo prima ripristinare e portare tutto alla 3.2 e poi fare aggiornamento via ota...
Non so, qui non ti so rispondere... Provaci
-
anche io ho provato ad aggiornare FOTA. risultato? l'agg non e' andato a buon fine e kies mi dice che il dispositivo non puo' essere aggiornato via kies. premetto che il firmware mi e' stato installato ex novo dall'assistenza samsung quando ho portato il tab a sostituire lo schermo perche' presentava anelli di newton...la versione che compare e' la PDA:KL4/PHONE:KL4/CSC:KL4 (HUI)
qualcuno mi sa aiutare??
-
Quote:
bimicky
anche io ho provato ad aggiornare FOTA. risultato? l'agg non e' andato a buon fine e kies mi dice che il dispositivo non puo' essere aggiornato via kies. premetto che il firmware mi e' stato installato ex novo dall'assistenza samsung quando ho portato il tab a sostituire lo schermo perche' presentava anelli di newton...la versione che compare e' la PDA:KL4/PHONE:KL4/CSC:KL4 (HUI)
qualcuno mi sa aiutare??
Non so che dirti... il mio aggiornamento è appena finito... Fin'ora tutto bene... Faccio un giro sul tab e vediamo...
-
Aggiornamento riuscito con successo :D
-
io mi sa che adesso ripristino tutto...
-
La Miglior cosa da fare...
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1
-
Quote:
DjGorian
Non so, qui non ti so rispondere... Provaci
ripristinato, aggiornamento ota in corso...
-
Quote:
maximum3
ripristinato, aggiornamento ota in corso...
Perfetto! :D
-
Quote:
DjGorian
Perfetto! :D
aggiornato con successo!
-
Bene! A te che te ne pare sembra più fluido...
-
Se provieni da una rom HC, la sensazione è giusta, è più reattivo e fluido ;)
-
Già :D adesso voglio vedere per la batteria..
-
Mi sono appena accorto che lo spegnimento e l'avvio sono stati velocizzati, e inoltre è stata aggiunta la possibilità di riavviare il dispositivo
-
andato tutto a buon fine dopo il reset...che bello che e'!!:-)
-
Già :-)
-
Appena aggiornato.
Direi che al momento tutto gira bene, come prima impressione il Tab è più fluido e veloce.
Reimpostando il tema go launcher hd, mi è tornato tutto come prima.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
A me non arriva alcuna notifica sul tablet, da kies nulla e nemmeno cercando l'aggiornamento da impostazioni...
-
Quote:
alexcorvis72
A me non arriva alcuna notifica sul tablet, da kies nulla e nemmeno cercando l'aggiornamento da impostazioni...
Gli aggiornamenti OTA non arrivano in tutte le zone geografiche contemporaneamente ................arriverà anche a te ;)
P.S.
Seguire diversi thread che trattano tutti lo stesso argomento oltre ad essere una perdita di tempo (e contro il regolamento), creano il presupposto di una doppia domanda e conseguente risposta quindi chiudo e continuiamo la discussione solo qui ;)