Salve a tutti, vi scrivo perche' ho bisogno di un aiuto da parte di qualcuno di voi...
A dicembre ho acquistato usato da un ragazzo su Ebay Annunci un Galaxy Tab 10.1 perfetto ad un ottimo prezzo ma senza scontrino poiche' regalo aziendale.
Il tablet ha funzionato benissimo fino alla settimana scorsa quando hanno cominciato ad apparire sul display dei strani "cerchi" che comparivano e scomparivano...preoccupato della cosa l'ho portato presso un centro assistenza Samsung che senza colpo ferire mi ha detto essere un problema conosciuto e che non vi era problema a ripararlo in garanzia...ma solo se in presenza di uno scontrino/fattura che dimostrasse regolare acquisto, altrimenti il costo della riparazione e' 250 euro!!!
Ora vi sembra normale che una casa costruttrice su un prodotto che NON PUO' AVERE PIU' di 2 ANNI deve pretendere una ricevuta per procedere alla riparazione di un difetto RICONOSCIUTO da loro???
Ora il mio problema e' proprio questo, mi servirebbe rimediare un documento d'acquisto che mi permetta di poterlo portare in assistenza senza dovere sostenere costi di riparazione.
E' sotto inteso che mi appello al buon cuore di qualcuno del forum ma se proprio serve sono disposto a pagare per il disturbo.
vi ringrazio e saluto tutti
Davide