Visualizzazione stampabile
-
telefonare con la sim
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, vorrei porvi un problema. Io non sono molto pratico con i tablet però ho dovuto comprare un samsung galaxy tab 10.1 già con il 3g il modello è il GT-P7500, avrei bisogno di abilitarlo per le chiamate dalla sim. Ho notato che un app forse bloccata è già presente ma per ora posso solo mandare sms. Mi potete aiutare?
Grazie Mille a tutti..
ciaoooo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo13
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, vorrei porvi un problema. Io non sono molto pratico con i tablet però ho dovuto comprare un samsung galaxy tab 10.1 già con il 3g il modello è il GT-P7500, avrei bisogno di abilitarlo per le chiamate dalla sim. Ho notato che un app forse bloccata è già presente ma per ora posso solo mandare sms. Mi potete aiutare?
Grazie Mille a tutti..
ciaoooo :-)
Questo tablet non è abilitato per fare chiamate in modo classico, per capirci tramite operatore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Questo tablet non è abilitato per fare chiamate in modo classico, per capirci tramite operatore ;)
ok, ma si può abilitare in qualche modo? perchè ho visto che c'è la funzione si chiama phone però era bloccata e non so sbloccarla.. ne ho sbloccate altre ma per caso senza volerlo scaricando un app..
Ho tolto i diritti di amministratore, come faccio a vedere e installare le app nascoste o bloccate?