Visualizzazione stampabile
-
Connection kit
per ipad esiste un gingillo di questo genere :
Quote:
Coppia adattatori iPad Camera Connection Kit .
Con iPad Camera Connection Kit puoi importare foto e video da una fotocamera digitale in due modi diversi: usando il cavo USB della fotocamera o direttamente da una scheda SD.
esiste qualcosa per tab 1 /tab 2 ?
-
Si esistono sia originali samsung oppure esistono di altre marche e ti consiglio gli adattatori di altre marche perchè constano molto meno! Io ho comprato un adattatore 5 in 1 su internet a 19 euro e funziona a meraviglia quando solo un adattatore a usb della samsung costa sui 40 euro
Inviato dal mio GT-P7500
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca92
Si esistono sia originali samsung oppure esistono di altre marche e ti consiglio gli adattatori di altre marche perchè constano molto meno! Io ho comprato un adattatore 5 in 1 su internet a 19 euro e funziona a meraviglia quando solo un adattatore a usb della samsung costa sui 40 euro
Inviato dal mio GT-P7500
potresti dirmi il nome del kit o dirmi dove l'hai comprato ? :)
-
I connettori usb+sd li puoi tranquillamente trovare su ebay se vuoi spendere qualcosa in meno rispetto ad un negozio!si trovano anche quelli originali samsung che comprandoli ad esempio dalla Korea ti costano sui 25euro! :)
Se vuoi cercare in Italia metti pure "kit connettori samsung galaxy tab 10.1", per il resto del mondo metti "sd+usb adapter samsung galaxy tab 10.1".
:)