Visualizzazione stampabile
-
Problema con Play Store
Salve, il mio problema è ke con il mio account di google ho acquistato molte app, poi per alcune ragioni ho dovuto cambiare account, quando ho rieffettuato il loggin con il mio account precedente tutte le app che avevo acquistato mi risultano come se le dovessi comprare di nuovo, come mai?
-
Controlla nel market con che account sei loggato...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0593
Risposte serie?
La mia è una risposta seria, anch'io ho account Gmail... e mi fa riscaricare le app solo se ho come account primario quello "giusto"...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
La mia è una risposta seria, anch'io ho account Gmail... e mi fa riscaricare le app solo se ho come account primario quello "giusto"...
Vabbè ma è ovvio ke ho quello giusto, altrimenti nn avrei aperto una discussione! Lo stesso account cn cui ho comprato le app adesso nn me le da piu come acquistate!
-
L'unica cosa che ti posso ancora consigliare, è questa, se non lo hai già fatto, cancella tutti gli account, cancella la chace del market, riavvia e inserisci "quello giusto"... Di più non so cosa dirti, mi dispiace...
-
Quote:
ITAIce
L'unica cosa che ti posso ancora consigliare, è questa, se non lo hai già fatto, cancella tutti gli account, cancella la chace del market, riavvia e inserisci "quello giusto"... Di più non so cosa dirti, mi dispiace...
Questo si era un suggerimento cn i fiocchi, ha funzionato! XD grazie! :-)