Ciao a tutti ieri ho comprato un Samsung galaxy tab 10.1 solo wifi e vorrei mettere all'interno del tablet foto e video. Come si fa ? Ho sentito che bisogna installare un programma sul pc ( o un macbook ) che mi permette di trasferire file ...
Ciao a tutti ieri ho comprato un Samsung galaxy tab 10.1 solo wifi e vorrei mettere all'interno del tablet foto e video. Come si fa ? Ho sentito che bisogna installare un programma sul pc ( o un macbook ) che mi permette di trasferire file ...
sul PC prima devi installare l'applicazione Samsung Kies che trovi sul sito della Samsung (il programma Kies puoi anche non usarlo ma installandolo ti installerà sul pc dei driver utili per far vedere il tuo tablet al computer)
dopodiché vai nelle impostazioni del tablet e clicchi sulla voce "impostazioni USB" che trovi sotto le voci wireless e bluetooth
una volta cliccato dovresti leggere "Memoria di massa" e un pulsante collega, lo premi e dici sempre si alle domande che escono
infine quando te lo chiede colleghi il Tablet al PC con il cavetto che trovi nella scatola
quindi il computer dovrebbe riconoscere e vedere il tuo tablet e aprendo il tuo esplora risorse sul computer dovresti vedere il Tablet come un hard disk esterno
spero di essere stato chiaro
per aiutarci ci dovresti anche dire che versione di Android hai e che firmware, se originale o modificato ma avendolo comprato ieri immagino che hai il firmware originale e versione Android 3.2 honeycomb
Ultima modifica di n95star; 03-07-12 alle 16:37
si esattamente
Ho risolto anche se kies con windows a veramente pena
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 10.1
beh si purtroppo è ben risaputo che fà andare al bagno![]()
contento che hai risolto
e se puoi premi il tasto thanks![]()
ps: se poi vuoi trasferire files se za usare il cavo cerca l'applicazione "wifi file transert" che usa il wifi per trasferire i file di grosse dimensioni ed è dieci volte più veloce del bluetooth
Ultima modifica di n95star; 04-07-12 alle 00:45
matteoberia (04-07-12)