Visualizzazione stampabile
-
Prova così. Scarica winscp. Poi scarica ssh droid per il tab. Collega il tab in wifi alla rete di casa tua.Quando lanci ssh ti dice qual è il tuo indirizzo ip. Aprì winscp e imposta l indirizzo ip al quale collegarti. Ti chiede un password che in genere è admin. Una volta collegato ti apparirà la directory principale. Clicca su sdcard e poi scegliti una cartella dove copiare i pdf.
Fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbantonio
..si collega, fa finta di fare la ricerca dei drivers e poi mi dice impossibile installarlo! kies.. non da segni di vita, ho pure scaricato i drivers dal sito americano, ma è una cartella piena di file e quando li aggiungo manualmente fa la stessa cosa: i driver nn sono stati trovati! ..perciò non ho pensato al cavo ma ho pensato che non ha il plug & play, anche xkè molte persone hanno questi problemi.
Ma quali problemi? Addirittura la memoria di massa la dovrebbe vedere anche senza driver ha provato a disattivare/attivare il debug usb
-
Quote:
Sciscetto
Prova così. Scarica winscp. Poi scarica ssh droid per il tab. Collega il tab in wifi alla rete di casa tua.Quando lanci ssh ti dice qual è il tuo indirizzo ip. Aprì winscp e imposta l indirizzo ip al quale collegarti. Ti chiede un password che in genere è admin. Una volta collegato ti apparirà la directory principale. Clicca su sdcard e poi scegliti una cartella dove copiare i pdf.
Fai sapere
Se uno legge questa discussione non ci crede che la domanda era : come faccio a copire un file nel tab?rotfl
-
Quote:
linux33it
Se uno legge questa discussione non ci crede che la domanda era : come faccio a copire un file nel tab?rotfl
ma infatti io mi sono chiesto se lui per copiare un file nel tablet fà questo ;-)
-
Quote:
linux33it
È molto complicato ?
-
Quote:
Sciscetto
È molto complicato ?
Per uno he ha la difficolta di copiare un banalissimo file dentro a tab tu cosa dici:) ??
Lui ti ha chieso dove è il cesso e tu l'ha mandato sull'autoztrada del sole..rotfl
-
Quote:
Sciscetto
È molto complicato ?
Non ti sembra piu semplice e veloce utilizzare le app apposite o collegare il tablet al pc?;-)
-
Quote:
Rantolux
ma infatti io mi sono chiesto se lui per copiare un file nel tablet fà questo ;-)
Lo facevo per ipod.....lo faccio per s2 e non ho mai avuto problemi.:) Tutto qua....se è troppo complicato uno può anche scegliere un'altra strada.....:D
Ognuno dà il proprio suggerimento.......
Bye
-
Quote:
Rantolux
Non ti sembra piu semplice e veloce utilizzare le app apposite o collegare il tablet al pc?;-)
Se le applicazioni free ti mettono il limite delle dimensioni.....io ci metto i video di centinaia di mega.....con il cavo non accedo alla directory root e quindi è limitato in alcune circostanze
-
Quote:
Sciscetto
Lo facevo per ipod.....lo faccio per s2 e non ho mai avuto problemi.:) Tutto qua....se è troppo complicato uno può anche scegliere un'altra strada.....:D
Ognuno dà il proprio suggerimento.......
Bye
No no certo è che non si è potuto fare a meno di notare la sproprzione tra domanda e risposta tutto li.......