Visualizzazione stampabile
-
È il tablet per me?
Stavo cercando un galaxy tab da scambiare con il mio Ipad 2 wifi 16gb
Mi è stato offerto un p7500 e volevo chiedervi qualche consiglio :
1) come scambio alla pari ci sta o uno dei due ha valore di mercato maggiore (il mio ha 5 mesi e il suo 4)
2) posso installare SKY go?è tra i dispositivi dichiarati compatibili da Samsung ?
3) io con tutte queste sigle mi sto confondendo , di p7500 ce ne è uno o piú versioni?
4) è wifi e 3G?
5) quali sono i difetti maggiori di questo dispositivo?
6) avendo 4 mesi rischio che la batteria duri poco o comunque meno del mio Ipad?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Stavo cercando un galaxy tab da scambiare con il mio Ipad 2 wifi 16gb
Mi è stato offerto un p7500 e volevo chiedervi qualche consiglio :
1) come scambio alla pari ci sta o uno dei due ha valore di mercato maggiore (il mio ha 5 mesi e il suo 4)
2) posso installare SKY go?è tra i dispositivi dichiarati compatibili da Samsung ?
3) io con tutte queste sigle mi sto confondendo , di p7500 ce ne è uno o piú versioni?
4) è wifi e 3G?
5) quali sono i difetti maggiori di questo dispositivo?
6) avendo 4 mesi rischio che la batteria duri poco o comunque meno del mio Ipad?
Grazie mille
Il 7500 è uno
ha il wifi-3g
Problemi batteria direi proprio di no con 7000 mAh
Sky go è compatibile col 7500 (HC) con il tab 2 ancora no(ICS/JB)
difetti :non ha una porta usb se non attraverso adattore a parte, non ha slot sd(tab2 si)
Pregi: è android e con l"ultima versine JB non ce nè piu per nessuno/,autonomia mostruosa
-
Per quanto riguarda skyGo, come ti è stato detto è compatibile solo con la release HoneyComb, la cosa che invece interesserà a tutti è la dichiarazione ufficiale di sky, rilasciata dalla sua pagina facebook, è che a breve skyGo non sarà più compatibile con qualsiasi release android se il dispositivo è roottato, giustificando questa decisione "per proteggere i nostri abbonati e i contenuti sky" in parole povere dalla pirateria!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Per quanto riguarda skyGo, come ti è stato detto è compatibile solo con la release HoneyComb, la cosa che invece interesserà a tutti è la dichiarazione ufficiale di sky, rilasciata dalla sua pagina facebook, è che a breve skyGo non sarà più compatibile con qualsiasi release android se il dispositivo è roottato, giustificando questa decisione "per proteggere i nostri abbonati e i contenuti sky" in parole povere dalla pirateria!
per quello che me ne frega di sky go
ma è la volta buona che l'abbonamento gli lo metto in quel posto.