Sky Go su tablet con permessi root... ???
Ciao a tutti, non so quanti di voi usino l'app Sky Go ma per quelli che lo fanno sanno che aggiornando alla versione 1.4.0 sui tablet con permessi di root l'app non funzionerà.
C'è nessuno che ha aggiornato Sky Go e riesce a farlo funzionare anche se ha i permessi di root?
la mia domanda da rimbambito è: ma se installo la recovery CWM stock momentaneamente, perdo i permessi di root e Sky Go 1.4 funzionerà?
Grazie a chiunque abbia voglia e tempo di darmi due dritte!
EDIT: di linux33it
Una possibile soluzione è stata individuata dall'utente Plutone qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2683870
Vale la pena di approfondire
Non ho fatto prove perché non uso skygo, però è probabile che ci serva specificamente supersu
Quindi se si ha installato super user potrebbe essere necessario disinstallarlo(con titanium) e installare supersu dal market
Fate sapere.......
aggiornamento:
ecco una segnalazione che serve supersu
https://www.androidiani.com/forum/sa...si-root-3.html(grazie a criptas )
(Chiedo scusa ad Akuma72 per l"invasione e ringrazio Plutone per il suo contibuto)
R: Sky Go 1.2.0 su tablet con permessi root... ???
ragazzi oggi rootato il tab e usato skygo 1.4 senza nemmeno resettare il counter....perfettamente funzionante....che sky si facesse un po' i cazzi suoi! Prima scaricare skygo e poi rootate.....ah dimenticavo la mia rom non è nemmeno la ita ma la ungherese 4.0.4 e poi rootata. Enjoy
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quei simpaticoni di Sky hanno fatto un aggiornato al programma....versione 1.4.1. Hanno bloccato i tablet rootati con tanto di avviso augura volta. In più...se hai una versione precedente ti obbligano ad aggiornare la app altrimenti non parte. Risultato...impossibile vedere skygo....
Eh già, richiesto l'aggiornamento proprio ieri sera.. No aggiornamento No party. Mha sempre senza parole con sky:mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
plutone
ho il tab con permessi di root, ho Supersu installato e sky go aggiornato all'ultima versione. Per vedere i programmi ho semplicemente disabilitato Supersu (entrare in supersu, impostazioni e togliere la spunta in abilita Supersu). Adesso Sky lo vedo. In pratica se ho bisogno di avviare un programma che bisogno di permessi di root (come sticky mount) abilito Supersu, se devo vedere sky lo disabilito.
Confermo..per chi avesse superuser, basta scaricare supersu dal market e disabilitarlo da lì!
Quote:
iljoe
io sto provando, ho superSU 0.95, vado nelle impostazioni, tolgo la spunta a "Abilita Superuser" e attivo SkyGo........... ma non parte lo stesso...
cosa sbaglio?
Ho GT-P7500 con ICS stock.
Non parte in che senso? Ti compare la scritta che ti dice che hai il tab rootato?
Quote:
iljoe
sì ho scritto male
ho provato anche con la nuova 0.98 ma mi dice sempre che ho il dispositivo rootato
ho quindi recuperato la versione 1.2.0 di skygo e con quella funziona (non fa il check sul root).......... però non so se ha limitazioni...
Strano...a me basta togliere la spunta su "abilita superuser" e funziona. Il problema della versione 1.2 sul 5110 è il continuo crash....devo dire però che anche la nuova versione non è che sia esente da bugs
Quote:
cgaldini
Anche io provato a disabilitare supersu (0.98), su ics 4.0.4
Ma skygo (v. 1.41) quando mi loggo e provo un canale del mio abbonamento,
Dice che ci sono problemi con i diritti e che con un tablet rootato non si puo fare..
Tu hai/fai qlcs. Di diverso?
Inviato dal mio GT-P7500
No niente di diverso....appena riprovato...versione 0.98 impostazioni...la voce "abilita superuser" è flaggata, tolgo la spunta e mi dice "superuser è disabilitato e nascosto. Attivo skygo e funziona...l'unica cosa che avevo fatto avevo tolto skygo, disabilitato superuser scarico la nuova versione e provato. Non sia mai che sia questo passo?
Anche a me con supersu non continuava a funzionare, ho risolto con la versione 1.2 trovata in giro per la rete...
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ho scricato la versione 1.2 domani la provo, grazie
Galaxy tab 7.7 (P6810): la 1.2.0 continua a funzionare, mentre con la 1.4.1 non c'è verso, anche disabilitando supersu... Sul login mi dice informazioni mancanti... Boh!
Inoltre va un po a scatti su ROM ICS stock con root e poco altro, mentre su ICS CM9/10 va che è un piacere... Solo che CM per questo tablet non é completa quindi sono combattuto tra stare con la stock root o passare a CM ...
Qualcun altro ha notato stessa differenza di fluidità?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Alla fine non ho avuto il tempo per provarlo skygo, ma una volta installata la vers 1.2 non ti chiede di aggiornare alla 1.4??
Fila tutto liscio? Mi sta bloccando solo qst per il passaggio definit alla Cm10
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Quote:
peppegiff
Alla fine non ho avuto il tempo per provarlo skygo, ma una volta installata la vers 1.2 non ti chiede di aggiornare alla 1.4??
Fila tutto liscio? Mi sta bloccando solo qst per il passaggio definit alla Cm10
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Dunque...le versioni di skygo le ho provate tutte...c'è chi dice che la 1.2 sui modelli 5110 andasse male e quindi avevo imputato la responsabilità a questa versione i continui scatti...blocchi...ma soprattutto, una qualità video che neanche con il comodore 64 avevo così scarsa. Quindi...dopo essermi dannato per far funzionare la 1.4 e subito dopo 1.4.1 posso affermare con certezza che non cambia assolutamente niente! Faceva cagare prima e lo fa adesso....stessi lag e stessi problemi! Non è cambiato niente...hanno solo aggiornato la app per bloccare i terminali rootati...che vergogna
Anch'io confermo qualità scarsa (scattosa) di riproduzione su GT-P6810 ... Però (come scritto nel mio post precedente) su ROM cyanogenmod (sia CM10 che CM9) funziona alla grande, veramente fluida
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ok io intendo su cm10 la versione 1.2 è abbastanza fluida come sulla stock??
Ho capito :-) a me cmq andava bene anche cn la 1.2 su stock , forse perché ho un ottima connessione internet, cmq mi acvontenterei anche di avere sky go come sulla stock, a me interessa principalmente la fluidità sldella cm10 e la totale funzionalità di skygo!! :-)