whatsapp su galaxy tab 10.1 P7500!?!?
ciao a tutti,
Ebbene ho preso ieri a 299,00 il Samsung Galaxy tab 10.1 P7500 quelo con sim, ho appena aggiornato android all versione 4.0.4 cerco di installare whatsapp ma mi dice che il mio dispositivo non è compatibile!! :'(
visto che monta una sim, fra l'altro del mio telefono dove whatsapp funziona correttamente, come posso usare il su detto tablet per ricevere ed inviare SMS normali e e anche il relativo programma whatsapp??
se non e possibile, alternativa che permette di comunicare con gli utenti di whatsapp?
mi dispiacerebbe dare via questo tablet che ritengo molto bello e sopratutto buono solo perche non posso usare le mie funzioni preferite... :(
un grazie a tutti in anticipo.
R: whatsapp su galaxy tab 10.1 P7500!?!?
Quote:
Originariamente inviato da
caibo81
Anzichè inserire il numero del note inserisci quello della sim che hai nel 10.1.
Ps. lo sapevate che whatsapp dopo un anno è a pagamento? Pensateci se volete dare via questo tab per una semplice applicazione.
Dicono che sia a pagamento ma poi tutti gli anni viene rinviato ;) lo uso da almeno 2 anni e mezzo e mai dato un centesimo per whatsapp su android ;)
Ci sono gli Iphonisti che pagano anche per noi =D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Grazie caro linux. faccio proprio come l'ultima riga. uso sim solo su s3 e non la sposto mai, e se devo navigare con tBLET metto s3 in hotspot.
Ho fatto come dici tu' ma il programma rileva che e' connesso su due dispositivi non so' perche' . che prove potrei fare?
Sinceramente no. vuoi che lo disinstallo?
Appena provato ma niente mi escesempre la solia scritta, non so'+ cosa provare
Mi sparisce nel senso, che su s3 whatsupp si disabilita ed esce la stessascritta verificanumero
Niente da fare vediamo se qualcuno ha un idea
ma ti funziona l'applicazione contemporaneamente sui due terminali? con lo stesso numero sim?
a mè no
intendo mio 7500 senza sim in wifi, e s3 con sim, non funzionano tutti e due simultaneamente come puoi fare con skype
bel problema