CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tastiera "fisica" per GT-P7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tastiera "fisica" per GT-P7500

salve gente
    qualcuno di voi ha provato le tastiere bluetooth per il tab 10.1? come funzionano? vale la pena investire 40-50 euro considerando che lo uso spesso in mobilità per lavoro per scrivere mail e aggiornare file excel?
    quale tastiera suggerite?
    intendo le tastiere tipo quelle del Surface di Mocrosoft, non quelle in alluminio che pesano un botto. Mi serve una che non pesi molto da portare in giro assieme al tablet (il tutto, per capirci, deve pesare meno di un pc portatile, ovviamente)
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ti rispondo io che almeno una di quelle l'ho comprata. Ne avevo presa una in alluminio, però non pesa affatto un botto. Se vuoi te la peso per sicurezza ma io la portavo in giro insieme al tab senza problema, e ti dirò, a me dava l'impressione di essere una protezione in più lato display, visto che l'alluminio è comunque, per quanto sottile, un metallo. Anzi, adesso mi dispiace venderla, ma me ne hanno regalata un'altra e quindi la mia vecchia (usata in tutto dieci volte) è sul mercato.
    Se ti interessano foto, info, peso e altro, chiedi pure.

Ciao,
    Fiore.

Permessi di invio