Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
A1108 - Errore Sky Go
Buonasera a tutti. Da qualche giorno Sky Go mi da' l'errore in oggetto, ovvero A1108. Il Tab non è ruotato, versione Android 4.0.4.
Ho anche reinstallato il programma dopo un hard reset e wipe totale.. Niente cambia.. Qualche idea? Sono un po' sconfortato!
Grazie a chiunque abbia un'idea! Allegato 83784Allegato 83784
-
Quote:
Originariamente inviato da
cisi
Buonasera a tutti. Da qualche giorno Sky Go mi da' l'errore in oggetto, ovvero A1108. Il Tab non è ruotato, versione Android 4.0.4.
Ho anche reinstallato il programma dopo un hard reset e wipe totale.. Niente cambia.. Qualche idea? Sono un po' sconfortato!
Grazie a chiunque abbia un'idea!
Allegato 83784Allegato 83784
Niente niente? Mi sapreste dire se vale la pena chiamare il call center o no? Per ora ho mandato una mail in assistenza ma... Ancora nessuna risposta... Pleaseeee
-
Quote:
cisi
Niente niente? Mi sapreste dire se vale la pena chiamare il call center o no? Per ora ho mandato una mail in assistenza ma... Ancora nessuna risposta... Pleaseeee
Anche io ho un Samsung Galaxy Tab 2 e mi dà lo stesso errore A1108 da quando ho fatto l'aggiornamento di Sky Go
Ho provato ad installare altri apk anche moddati ma niente è proprio un problema di compatibilità con il Tablet mi sà in quanto sul phonepad della mediacom mi funziona perfettamente
Ps. Forse ho trovato la Soluzione... hai mica installato adblock?
-
Risolto
Dopo un po' di tempo e vari tentativi, sono riuscito a risolvere il problema.. Almeno spero, per ora errore A1108 scomparso.
Non so come né perché esiste un conflitto fra Skygo e Adblock... Disinstallato quest'ultimo il problema è sparito.. Olé.. Spero risolva il problema anche ad altri!
-
Quote:
cisi
Dopo un po' di tempo e vari tentativi, sono riuscito a risolvere il problema.. Almeno spero, per ora errore A1108 scomparso.
Non so come né perché esiste un conflitto fra Skygo e Adblock... Disinstallato quest'ultimo il problema è sparito.. Olé.. Spero risolva il problema anche ad altri!
Per quello ti avevo chiesto se avevi AdBlock...
Io ho Risolto ma senza disinstallarlo... lo metto in off quando devo usare Sky Go ;)
-
io non ho adblock ma skygo è inusabile.. si blocca sempre a volte da errore a volte freeze della schermata..
come posso risolvere ??
grazie
-
Quote:
lordrahl
io non ho adblock ma skygo è inusabile.. si blocca sempre a volte da errore a volte freeze della schermata..
come posso risolvere ??
grazie
Che Numero di Errore ti dà?