Visualizzazione stampabile
-
Vedere video!
Buongiorno ragazzi,
forse vi ricorderete di me per thread come 'problemi di connessione?'.. ho avuto l'enorme fortuna di trovarmi in America all'aeroporto di New York il 18 giugno... e non ho resistito al correre in Union Square e prendermi questo gioiellino.
Due cose che mi chiedo, però. La prima è che non riesco a collegarlo al Mac. Sì purtroppo ho un Mac a casa e con la connessione usb non me lo riconosce. Ho dovuto caricare file e video tramite l'app 'WiFi Explorer'.
La seconda è che non trovo alcuna app integrata per vedere i video (a parte quella della 'GALLERIA' che però è terrificante). Sono io che non la vedo o non esiste? Ho provato a cercare qualche app in giro sul Market ma non saprei quale è la più affidabile e decente per vedersi film e avi...
Grazie a tutti e complimenti per il forum, non ci scrivo ma vi leggo spesso.
-
-
per accedere al tablet dal mac puoi scaricare dal sito samsung il software file manager kies
Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
p01nt3r
per accedere al tablet dal mac puoi scaricare dal sito samsung il software file manager kies
Samsung
Grazie,
quando ho scritto quel messaggio il software non era ancora stato rilasciato per il mac.. l'hanno rilasciato esattamente il giorno dopo! :D