Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo no, per vedere il calcio solo wifi ovviamente nel territorio italiano anche se io non lo trovo giusto, a che serve questa applicazione in futuro addirittura a pagamento se mi trovo a fare un piccolo e non mi posso vedere la partita?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da puteolis66@yahoo.it
Purtroppo no, per vedere il calcio solo wifi ovviamente nel territorio italiano anche se io non lo trovo giusto, a che serve questa applicazione in futuro addirittura a pagamento se mi trovo a fare un piccolo e non mi posso vedere la partita?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Volevo scrivere picnic non piccolo
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Salve a tutti! volevo illustrarvi il mio problema:ho acquistato il galaxy tab 10.1 ho contattato sia sky che samsung per l'attivazione che è andata a buon fine. Il problema è che riesco a vedere solo skytg24 mentre gli altri canali inizia il caricamento ma si interrompe immediatamente e resta la schermata bianca..qualcuno gentilmente mi può aiutare? grazie mille!
-
Swissbear ho anche io il tuo stesso problema. Ho attivato skygo nel mio GT-P7300 il 29/12 e fino a giorno 1 nessun problema. Da quella data in poi riesco a vedere solo skytg24 mentre per gli altri canali inizia il caricamento lasciando ad un certo punto lo schermo bianco...Ho parlato con con sky ed ho installato nuovamente l'app ma nulla da fare...tu hai novità in merito???resto in attesa...