Visualizzazione stampabile
-
informazione tab
Salve ragazzi sono nuovo volevo un informazione siccome ho acquistato di seconda mano samsung galaxy tab 10.1 di seconda mano, ho provato a resettare tutto di fabbrica ma rimangono un pò di programmi cone need for speed sky gazzetta ecc....come mai?sono di fabbrica? grazie in anticipo
-
Se non sbaglio questi sono programmi che la samsung regala quando fai gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT7500
-
Ok grazie :-) e x capire se il mio tab è brandizzato? e x aggiornarlo alla versione android 3.2?
-
X la prima devi andare nel archivio e vedere se trovi un file nel formato unzip se ce vuol dire di si se no e ancora con il software originale. Invece x la seconda se cerchi nel forum ci dovrebbe essere gia una discussione
Inviato dal mio GT7500
-
Ok grazie ho guardato nn c è niente di questa cartella :-)
-
come posso collegare il tab al pc?? kies??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dario.lunetto
come posso collegare il tab al pc?? kies??
Installa i drivers con kies, poi lo colleghi semplicemente tramite usb ;)
-
Per il trasferimento. Dati basta collegarlo con il cavo usb invece per gli aggiornamenti da pc ti devi scaricare il drivef kies per il tuo pc che lo trovi facilmente in rete e poi connetti i dispositivi o tramite cavo usb o wi-fi e fai l'aggiornamento
Inviato dal mio GT7500
-
Ciao a tutti, ho un problema ho acquistato da pochissimo il 10.1, però non riesco a fare una cosa che potrebbe essere semplicissima.. Praticamente aperta la pagina web, uso di riferimento quella della gazzetta.it nello specifico magic cup, non riesco a spostare i giocatori dove servono, e mi succede anche in altre pagine ad esempio non riesco a scorrere le finestre all'interno di una pagina già aperta perchè si muove tutta la pagina e se tengo premuto mi esce la scritta di salvare l'immagine.. Chi mi spiega come si fa? Grazie..
Inviato dal mio 10.1
-
Ma dici nel menu applicazioni o schermata principale?
Inviato dal mio GT7500
-
su kies mi dice ke la mia versione è P7500XXKI1....ke versione è???
-
Ciao, ti faccio un esempio, vado sul sito della gazzetta per inserire la formazione del fantacalcio, quando devo spostare il nome dei giocatori dalla panchina al campo o viceversa non riesco, se trascino il nome mi si sposta tutta la pagina e se tengo premuto mi dice se voglio salvare la foto.. Normalmente con il pc si usa il mouse e basta cliccare e trascinare..
Inviato dal mio 10.1
-
Nessuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio 10.1
-
Quote:
Dario.lunetto
su kies mi dice ke la mia versione è P7500XXKI1....ke versione è???
E' l'ultima versione del fw ufficiale samsung ;)
-
Okok grazie mile :-) ma come funziona sky go?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Scusate ci sono applicazioni ottimizzate x tab 7500?
-
Quote:
Dario.lunetto
Okok grazie mile :-) ma come funziona sky go?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
sky go è un'applicazione disponibile solo per ipad e il nostro tablet e permette di vedere ai soli abonati sky i programmi previsti dal proprio abbonamento, si deve richiedere l'attivazione dal sito di sky per vedere tutti i programmi, senza attivazione è possibile vedere solo skytg24 e i relativi canali "premendo" il tasto verde ;)
Quote:
Dario.lunetto
Scusate ci sono applicazioni ottimizzate x tab 7500?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Non esistono app ottimizzate perchè non servirebbe, ammesso che abbia senso ;)
-
Devo mettere qualke antivirus?
-
Non servono antivirus
Inviato dal mio GT7500
-
Allora niente antivirus! !! Ma dove posso scaricare applicazioni x tablet da internet e poi metterle tramite pc a samsung galaxy tab?, in ke sito?
-
Basta ch cerchi applicazioni in formato apk su google
Inviato dal mio GT7500
-
ok grazie :-) un altra informazione come posso capire quando è stato acquistato il mio tablet xkè io lho comprato di seconda mano!!!