Visualizzazione stampabile
-
polaris office
buongiorno a tutti.
come da oggetto l applicazione polaris office sembrerebbe molto carina specie per la peculiarita di poter avere cloud storage su box.net.
pero non so come mai pur avendo privato in ogni modo quando tento di autenticarmi con il mio account ( perfettamente funzionante e che uso da sempre ) mi dice sempre ACCESSO AL SERVER NIN RIUSCITO.
è successo a qualcuno di voi e siete riusciti a risolverlo? senza lo storage mi darebbe noia fare sempre lo spostamento su box.net di ogni file creato..
inoltre come mai quando ho dei file con estensioni office non si apre con polaris ma con il semplice editor di testo?
grazie a tutti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha quakche notizia su come poter usare il mio account box.net con polaris office?
-
Attendo speranzoso che vi sia qualche risposta a riguardo.
Mi sembra un vosi bel prodotto questo polaris office ma senza la connessione al cloud e pocomutile purtroppo.
Spero di ricevere qualche risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
barretta
Attendo speranzoso che vi sia qualche risposta a riguardo.
Mi sembra un vosi bel prodotto questo polaris office ma senza la connessione al cloud e pocomutile purtroppo.
Spero di ricevere qualche risposta
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Come mai non hai provato Smart office come ti avevo suggerito, io lo trovo anche migliore di polaris office
-
Ciao,
Certo che l ho provato e scaricato subito dato che era pure gratis pero non il cloud su box.net ma solo dropbox e google docs quindi i cinque giga di box.net mi attirano di piu oltre al fatto che non so come mai certi documenti polaris me li apre e smart office invece no.
Ho anche fatto il root del tab sperando che qualcosa variasse ed invece ancora nulla ugualmente..
-
RISOLTO con installazione rom overcome