Visualizzazione stampabile
-
google music
buongiorno a tutti,
sono di nuovo qui a chiedere lumi in merito ad applicaziini che a mio parere dovrebbero andare e che invece o non vanno o non si riescino nemmeno a scaricare...
questoce il caso di google mudic che nin si riesce nemmeno a scaricare..
chi ha risolto?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Spiegati meglio
quellicheillago
Spedito da Galaxy pad p7500 3G
-
Non riesco a trovare un applicazione di google music che funzioni.
Vi posso accedere solo dal web mentre l app sul market nin si scarica ne si installa
-
Io uso music download. Oltre a trovare e scaicare tutta la musica che vuoi, da librery puoi riprodurre tutti i brani e ti ritrovi anche il testo delle canzoni. Per es. ora sto ascoltando paradise dei Coldplay mentre sto postando
Ciao ciao
quellicheillago
Spedito da Galaxy pad p7500 3G
-
Ne vedo tre di music download nel market ma in nessuno dei tre si parla di integrazione con google music.
Quale sarebbe quello che dici tu? Non cerco un app qualunque per la musica ma,l integrazione con google music!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
barretta
Ne vedo tre di music download nel market ma in nessuno dei tre si parla di integrazione con google music.
Quale sarebbe quello che dici tu? Non cerco un app qualunque per la musica ma,l integrazione con google music!
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
.............basta chiedere :) .........eccola qui ultimissima versione appena uscita completamente nuova l'interfaccia molto simile ad ICS ;) .............in attesa dell'imminente apertura del Music Store
-
Grazie mille.. Ma dove l hai trovata? Essendo esterna alm
market ho dovuto abilitare l installazione da sorgenti esterne ed ora all atto della configurazione mi chiede account google ma quando lo fornisco mi dice che e gia esistente e non mi fa connettere.. Come mai secondo te?
-
Quote:
barretta
Grazie mille.. Ma dove l hai trovata? Essendo esterna alm
market ho dovuto abilitare l installazione da sorgenti esterne ed ora all atto della configurazione mi chiede account google ma quando lo fornisco mi dice che e gia esistente e non mi fa connettere.. Come mai secondo te?
Androidiani App
Si è normale che tu abbia attivato sorgenti sconosciute;
che intendi per configurazioni iniziale, questa è una semplice app, basta installarla tramite l'apk con un programma di file manager
-
Nel senso che per accedere ai miei pochi file musicali in googlr music mi chiede account e pwd e quando li fornisco mi dice che OVVIAMENTE. E gia presente e nin mi permette di procedere nell accesso..
Ma dove l hai scaricata tu per trovarla dato che sul market non e funzionante?
-
Quote:
barretta
Nel senso che per accedere ai miei pochi file musicali in googlr music mi chiede account e pwd e quando li fornisco mi dice che OVVIAMENTE. E gia presente e nin mi permette di procedere nell accesso..
Ma dove l hai scaricata tu per trovarla dato che sul market non e funzionante?
Androidiani App
No non serve nessun account, apri l'app in alto a sinistra (affianco all'icona con le cuffie)clicchi su album (o le varie opzioni) e ti verranno caricati i tuoi brani presenti sul tablet, io la uso e non ho nessun problema ;)