Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucasergio
si a tablet spento
E quando hai eseguito la combinazione dei tasti, non hai ottenuto alcunchč, č rimasto sempre spento?
Cmq premessa:
Guardando i tasti fisici in alto a sinistra, avendo il tablet con la scritta 'samsung' rivolta verso di te, partendo da sinistra, hai:
[Power] [Vol Down] [Vol Up].
Ho provato, da spento, a premere Power + Vol Up (l'ultimo pulsante a destra) e il tablet si comporta esattamente come si comporta a te, ovvero non si accende pił premendo power.
Tenendo perņ premuto il tasto Power + Vol Down [il tasto 'al centro' dei tre] per 6/7 secondi, si č riacceso :)
Prova
Puņ essere che hai invertito i tasti vol down e vol up
-
-
Quote:
lucasergio
gia' provato ma nulla
ho scaricato anche kies e quando collego il tab non lo riconosce anzi non succede nulla
-
-
dalle non risposte capisco che non avete soluzioni
-
Quote:
lucasergio
dalle non risposte capisco che non avete soluzioni
Il tablet risulta spento. Il tablet non si puņ aprire per staccare la batteria e riattaccarla. Le combinazioni dei tasti non danno risultati. Premere power + vol up abilita una sorta di blocco tasti, ma ci si aspetta che con power + vol down si riaccenda in ogni caso. Tutto quello che provi, non succede nulla, da come descrivi pare che il device sia privo di vita!
-
a me pare prorpio morto stecchito il problema che l'ho comprato a dubai
-
Quote:
lucasergio
a me pare prorpio morto stecchito il problema che l'ho comprato a dubai
mmm.. ma l'hai visto acceso almeno 1 volta? non č che la batt. č a terra
-
si ho čure scaricato delle app e la batteria non era a terra avevo ricaricata cmq ora e sotto carica
-
Quote:
lucasergio
si ho čure scaricato delle app e la batteria non era a terra avevo ricaricata cmq ora e sotto carica
E si vede il logo del caricamento batteria?