Ragazzi ho un tablet samsung gt P7500 con honeycomb 3.2..e con mia grande sorpresa gta 3 non é compatibile con il mio dispositivo a detta del market. eppure era tra i dispositivi compatibili...qualcuno sa perche non me lo fa scaricare? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un tablet samsung gt P7500 con honeycomb 3.2..e con mia grande sorpresa gta 3 non é compatibile con il mio dispositivo a detta del market. eppure era tra i dispositivi compatibili...qualcuno sa perche non me lo fa scaricare? Grazie
Io lo preso dal market e va alla grande.sempre con la 3.2
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Cioé ma allora é una cosa strana. Ho anche cambiato la sim ma il problema é sempre lo stesso:il tuo dispositivo non é compatibile. Per voi cosa devo fare?
Prova ad aggiornare il market
È gia aggiornato all ultima versione 3.4.4...solo che quando avevo honeycomb 3.1 era ottimizzato per tablet mentre ora è uguale a quello sul cellulare....
Provo a contattare il supporto rockstar...
neanche plant vs zombie è compatibile...è palese sia qualche problema del firmware...vabbe mi tocca aspettare ics per spendere qualche soldo sul market....meglio così!
Lo scaricato adesso per vedere la compattibilita e devo dire che a me funziona nonostante ho la tua stessa rom e stesso dispositivo. Non capisco il xk
Ragazzi qualcuno mi sa aiutare? E' il colmo che sul mio galaxy s mi fa scaricare plants vs zombie e sul tab no.....:(
http://www.mediafire.com/?tf0ocf8eh003sxc
Prova questo! A me va alla grande!
ti ringrazio molto! ma volevo riuscire a risolvere questo strano problema di compatibilita che ha il mio tablet...
ma sei riuscito ad installare gta con il link ke ti ho mandato?
che strano...da ieri gta3 mi compare sul market! Proprio quando l offerta è scaduta.....:mad:
potreebbe anche essere un difetto di fabbricazione, è raro ma puoò capitare