salve ragazzi , ho letto sul forum ke iscrivendosi ti inviano in omaggio gli adattatori è vero? :-)
Inviato dal mio GT-P7500
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi , ho letto sul forum ke iscrivendosi ti inviano in omaggio gli adattatori è vero? :-)
Inviato dal mio GT-P7500
Confermo
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Pinazza Milano
Si è proprio così, io l'ho ricevuto, dai un'occhiata qui
Ma dopo quanto avete ricevuto la tessera?e l'adattatore?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Io ho un GT-P7510 nella registrazione non mi accetta il numero di serie. Cosa devo fare?
ma se io sono gia registrato con un s2 posso aggiungerci anche il tab nel mio account? ho scritto a samsung ma figurati se rispondono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi associo alle varie domande, mi sono appena iscritto con il Galaxy SII, come faccio ad aggiungere il Tab (senza IMEI)?
Grazie.
io ho cercato ovunque sul sito.. mi sa che iscrivo mio fratello alla fine cosi almeno mi arrivano gli adattatori
Grazie per la conferma :-) attenderò l'arrivo di questo "regalo" :-P
Inviato dal mio GT-P7500
Ho letto anch'io la notizia quindici giorni fa. Cosa ci vuole per aggiornare il sito?
Scusa l'ignoranza in materia, ma è benefit a pagamento oppure non comporta nessun costo l'iscrizione e la card ?
ciao,nessun costo tutto gratis
Ciao a tutti.Scusate il ritardo a cui mi aggiungo a questa discussione.
Anche io ho sia l'SII che il Tablet 10.1.Mi sono iscritto a Dicembre 2011 con l'SII e adesso vorrei iscrivermi anche per il tablet....ma come si fa??
Si deve per forza fare una nuova registrazione??? E l'adattatore in omaggio per il P7500 si può ancora ricevere che sappiate o la promozione è terminata??
Quote:
Originariamente inviato da BELVA UMANA
Stessa domanda di belva.. Cioe sul sito non trovo da nessuna parte dove aggiungere un altro terminale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Azz....peccato...è sicura questa cosa?
È finita la promozione?
E' che non è possibile l'iscrizione per chi posside un Tab 10.1
Come no??Nelle lista dei devices che si possono registrare c'è anche il 10.1....
Prova e vedrai che non è possibile inserire il codice IMEI
Mah......un mio amico lo ha preso identico al mio e lo ha registrato tranquillamente col suo IMEI......
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Lasciare stare...ho kiamato e mi hanno confermato ke la spedizione omaggi è conclusa!!
Send by Samsung P7500
Beh.....peccato.Però sei già fortunato che sei riuscito a parlarci...
Volevo confermarsi che mi è arrivata oggi la conferma della registrazione al club Samsung esclusive col tablet.
Per registrare i due prodotti ho però dovuto fare due registrazioni diverse con due mail diverse....
Ma scusate, dopo quanto tempo avete ricevuto il tutto?
Io mi sono registrato il 9-1-2012 e ancora non ho visto che niente!!
Io nemmeno....l'adattatore è andato....la tessera chissà.....
Beh, personalmente credo che questi della Samsung altro non si possono definire se non dei veri e propri ********!!!
Io è da gennaio di quest'anno che scrivo, telefono e sempre mi è stato assicurato che il sito sarebbe stato aggiornato per poter registrare anche i 7510..... Hanno sì aggiornato il sito, ma hanno inserito solo i notebook!!!
EDIT: Per il momento cambio i toni di questo post, in quanto dopo una mia mail al sito samsung sono stato contattato da un operatore di SamsungExclusive che mi ha prospettato una soluzione alla cosa.....vedremo.....