grazie mille,il link qui non me lo fa mettere,comunque se cerchi "cover book samsung tab 7 plus" su ebay ti trova solo quello.Tra l'altro ho provato a scrivergli per chiedere delucidazioni ma non mi rispondono.
Visualizzazione stampabile
grazie mille,il link qui non me lo fa mettere,comunque se cerchi "cover book samsung tab 7 plus" su ebay ti trova solo quello.Tra l'altro ho provato a scrivergli per chiedere delucidazioni ma non mi rispondono.
Quote:
Originariamente inviato da Hellrizer
Allora effetivamente le immagini sono quelle del 10.1, pero' se scrivo su google il nome del modello scritto nell inserzione cioe'
EFC-1E2NBECSTD mi porta a questo indirizzo http://www.samsungmobilestore.it/acc...e2nbecstd.aspx che e' la cover del 7plus. Aspetta magari conferma dal venditore. Per i metodidi pagamento come puoi vedere nell inserzione, accettano paypal, carte di credito varie, bonifici e vaglia. Usa paypal e vai piu che tranquillo. Ciao
Galaxy Tab 10.1
Grazie ancora!!Spero che mi risponda in fretta perchè è da stamattina che aspetto!!Comunque mi toccherà andare di bonifico perchè paypal non ce l'ho :(
Fare paypal e' semplicissimo, basta che hai una carta di credito o una postepay, ci metti al max 3 min, poi e' il sistema piu sicuro in assoluto xk in caso di truffe o problemi con i venditori paypal ti tutela e non da mai i tuoi dati dellla carta al negoziante, col bonifico invece oltre al costo superiore, questo sarebbe pure internazionale quindi almeno 5 euro li spendi, c'e' anche il discorso che i tempi che si allungano incredibilmente col bonifico. Io ti consiglio vivamente paypal, se non hai carta di credito ti fai una postapay che e' ricaricabile, credo costi 5 euro farla e ci metti dentro solo quello che vuoi cosi e' ancora piu' sicura e ti prendi le cose on-line senza doverti muovere per banche ecc ecc. Col venditore prova aspettare un po xk fa centinaia di vendite a settimana a volte risponde un po in ritardo. A presto... ciao
Galaxy Tab 10.1,
Si probabilmente è come dici tu,ho provato a scrivergli di nuovo,vediamo se domani mi risponde.Mi sa che non ho molto chiaro il concetto di paypal,forse è meglio se mi leggo qualcosa in giro per internet...la postepay comunque ce l'ho!Grazie delle dritte!!
Paypal e' un servizio di Ebay che ti permette di pagare on-line al quale colleghi una carta di credito e ti permette di pagare senza dover mai dare ai venditori i tuoi dati sensibili della carta, inoltre ti permette di ricevere pagamenti! Il tutto in estrema sicurezza e velocita'. Vai sul sito www.paypal.it e trovi tutte le info. Basta solo registrarsi ed associare una carta.
Galaxy Tab 10.1z
Grazie,nella mia ignoranza pensavo che ci fosse bisogno di fare un altra carta oltre la postepay e non ne avrei avuto voglia.Comunque nel frattempo mi sono registrato a paypal,solo che ora nella finestra dove dovrei associare la carta mi fa scegliere tra Visa,Mastercard carta prepagata paypal,Discover,American Express,Carta Aura , per la postepay cosa dovrei scegliere?
Guarda sulla tua carta che circuito indica.ce scritto chiaramente basta guardare, la mia e' visa. Una volta associata ti addebitano 1,50 euro in modo che tu possa vedere un operazione sul tuo conto di postepay, sull operazione ti indicano un codice lo copi sul sito di paypal e ti restituiscono l euro e 50.
Galaxy Tab 10.1
Si si le stavo leggendo proprio adesso le istruzioni per la conferma della carta,comunque sono un idiota,mi bastava guardare la carta e c'era scritto chiaramente che era visa come la tua...piuttosto,sai quanti giorni ci vogliono più o meno per avere il codice da inserire nell'estratto conto?
Io ho registrato una carta nuova ieri sera e dopo1 min sul estratto conto on line avevo l operazione indicata, cmq puoi gia fare acquisti anche prima della validazione solo che hai un tettto di spesa piu basso.
Galaxy Tab 10.1
Da me nella lista movimenti della postepay non compare ancora anche se i soldi li hanno scalati,ma c'è scritto che fino a un paio di giorni è normale.Comunque poi come funziona in poche parole il pagamento con paypal su ebay?magari rispondimi in pm se ne hai voglia che qui stiamo andando pesantemente OT
Sono sull app per tablet e non riesco a mandare messaggi privati, quando hai deciso sul sito ebay che vuoi acquistare tramite paypal e prosegui con le operazioni alla fine automaticamente ti reindirizza sulla pagina di paypal dove devi accedere con password e nn fai nulla se non dire che confermi l acquisto. Tutto qui. Ultimo messagio di offtopic, credo sia tutto chiaro ora. Ciao facci sapere solo come e' la cover quando ti arriva.
Galaxy Tab 10.1
Non ti preoccupare,scusatemi ancora per aver inquinato il thread!Se domani il venditore mi risponde faccio l'ordine e poi quando arriva vi dico com'è!!
Una domanda: ma questa cover copre il connettore sotto? Nel senso, se voglio ricaricaricare il tablet devo toglierlo dalla cover?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Mentre se lo voglio nella dock? La devo togliere o c'entra anche con?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non lo so, non ho la dock. Ma se lo dock è questa:
http://www.google.co.uk/url?source=i...y8fHMkznPhz51A
io direi che la devi togliere.
Giusto per una ulteriore conferma che la cover prima o poi arriva. Ordinata l'11 gennaio spedita il 12 mi è arrivata oggi 15 febbraio e considerando anche il maltempo e gli aeroporti chiusi è ottimo. La cover è originale e nuova, venditore affidabile. Ciao a tutti, ah dimenticavo: è veramente bella.
Anch'io mi ero dimenticato di tenervi aggiornati,la mia cover (nel mio caso quella del 7 plus ma il venditore è quello) è partita il 31 gennaio ed è arrivata esattamente una settimana dopo.Il venditore è serio e abbastanza veloce ma non aspettatevi una gran comunicazione,io gli avrò inviato almeno 10 messaggi per chiedere informazioni prima di ordinare e non mi ha mai risposto.
Quote:
Originariamente inviato da Hellrizer
Come e' la cover? Contento?
Galaxy Tab 10.1
Si è molto bella,sono soddisfatto dell'acquisto!!L'unico difetto che gli si puo trovare rispetto a quella del 10.1 è che non ha la chiusura,ma comunque la parte superiore che protegge lo schermo è abbastanza "pesante" e quindi aderisce bene allo schermo anche senza chiuderla,a patto di non inclinarla troppo.
la mia cover ordinata il 24 gennaio purtroppo non è ancora arrivata...
attendo fiducioso!
Scrivi al venditore che se non ti da notizie gli lasci feedback negativo... vedrai che ti risponde dopo.
Galaxy Tab 10.1