Io l'ho preso ieri, direi che ho fatto un ottimo aquisto!! lo consiglio a tutti!!
Visualizzazione stampabile
Io l'ho preso ieri, direi che ho fatto un ottimo aquisto!! lo consiglio a tutti!!
sapete se ci si puo collegare una stampante?? se si quale?? o pretendo troppo? dovrei acquistarlo .....
Credo che per stampare dovrai collegarlo ad un pc, in quanto l'unica uscita che ha serve a quello e per ricaricarlo
Magari con una stampante WiFi si può
Allora ragazzi anche io l'ho comprato da vodafone e posso dirvi che volevo proprio questo in quanto la versione slim è meno potente.
Per quanto riguarda le schede SIM io attualmente swiccio la mia wind con internet illimitato e vado benissimo quinid " è una bufala il fatto di mettere solo schede vodafone " .
Per quanto riguarda il discorso dei messaggi sms li ricevi ma non puoi effettuare chiamate ne riceverle. per quello ti servono programmi alternativi tipo viber - skype e altri che usano internet.
io rimango solo un po' arrabbiato che non ci sia una guida che ti spieghi come si usa! cioè mi stò scervellando per capire come si utilizza, come modificarlo come per esempio liberare la ram! qualcuno lo sa? io vedo in basso a sx le mie applicazioni lanciate ma non capisco come chiuderle.
Un caloroso saluto a tutti anche io sono da qualche giorno di questo meraviglioso strumento, ma un libretto di istruzioni anche su file no ?
Per esempio non riesco a capire se fa anche da telefono ed eventualmente come utilizzarlo.
Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ivannathan
Ho provato con una sin diversa e funziona ma navigho solo con wifi.
Anche io a SX vedo le applicazioni, ma secondo me non stanno "girando"... sono tipo le ultime app utilizzate... Perchè se provi a lanciarne una che prevede il comando "QUIT", e la chiudi, li la vedi ugualmente.... Pero' non è chiaro come gestire le app in background... insomma manca effettivamente una guida.... su internet non c'è la guida di honeycomb????
Comunque a me soddisfa. Inoltre, per il collegamento USB, secondo me col cavetto di aliemntazione (che termina in una USB) si riesce a collegare al PC e a farglielo leggere come HD portatile... anche se non so come si fa....