3.0.1 versione android
2.6.36.3 kernel
Visualizzazione stampabile
3.0.1 versione android
2.6.36.3 kernel
Ma dico Vodafone, per fare prima degli altri lancia il tablet e ancora samsung deve ottimizzare le applicazioni...c....... Pazienza comunque propongo a tutti di telefonare al numero verde samsung e rompergli le palline al massimo finched non si attivano a risolvere il bug, bello grosso a mio avviso.
Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
romperemo le scatole allora... alla samsung... :)
ragazzi buonasera sono nuovo da poco iscritto forse la nostra attesa e finita si sono anche io possesore del galaxy tab 10.1v mi e arrivata una email dalla samsung che dice che il 25 maggio alle ore 20.30 ci sara in diretta sul sito della samsung la presentazione del galaxy s e il tab in questione
questo e il sito in questione dove si svolgera l'evente quindi suppongo che ci saranno a breve tutti i supporti di cui ci mancano
Galaxy S II Web Open Event - 25 Maggio 2011, Milano Via Savona 56
Io sul pc ke usa windows 7lo vedo come una memoria esterna, come una penna usb. Vorrei poter fare lo stesso col netbook ke usa ubuntu ma nn riesco. Tenendolo collegato e digitando il comando lsusb il netbook vede un dispositivo samsung ma non so come aprirlo. C'e' qualche utente linux che sa dirmi quacosa?
Io ho installato Kies_2.0.0.11044_11_3
spegnere e riaccendere il PC
Con esplora risorse lo vede benissimo , non come unità disco rigido, ma
come periferica.
si possono spostare file dal pc al dispositivo molto semplicemente
Ciao a tutti
Anche sul mio PC viene visto, ma ti chiedo di fare questa prova: fai un video e poi prova a copiarlo sul desktop del tuo PC, si trova nella cartella DCIM/camera,da me non si copia. Fammi sapere.
Ciao e grazie.
Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
ho appena provato e a me riconosce il dispositivo come memoria esterna e mi fa copiare da e verso il tablet qualsiasi cosa. Ho appena fatto e copiato un video di circa 5 secondi solo x fare una prova. Lo copia tranquillamente. Uso windows 7 su un acer aspire cn processore i3 e va bhe il resto inutile dirlo. Comunque io fino ad ora nn ho trovato difetti.
Sul mio Mac partendo dalla partizione WIN7 non riesco a tirar fuori alcuni file dal Tablet, per i Video fatti nulla da fare, per altri file me li fa copiare, non so che dire.
Anche dal OSX tramite l'utility che Android mette a disposizione, riesco a copiare sul dispositivo, ma non riesco a tirar fuori i file.
Dalla parte Win7 come te lo vede il tablet come lettore multimediale o in altro modo.
Da me lo monta come lettore multimediale, poi lo apri e dentro vedi la memoria Interna del dispositivo nel cui interno ci sono tutte le cartelle.
Non volevo piallarlo...
Lo vedo come qualsiasi penna usb. Apre una finestra dove oltre a apri force c'e' wmp o vlc comunque io scelgo apri e mi apre la card all'interno. Ho copiato da e verso il tablet e non ho mai avuto nessunssimo problema. A me copia e salva senza problemi
Ascanio78