C iao, sono Pino e anch'io ho a cquistato il 10.1 v non sono molto contento anche xche'dopo aver fatto la procedura co n odin ho solo ottenuto il riavvio del racket con la sua versione originale.AIUTOOOO
Visualizzazione stampabile
C iao, sono Pino e anch'io ho a cquistato il 10.1 v non sono molto contento anche xche'dopo aver fatto la procedura co n odin ho solo ottenuto il riavvio del racket con la sua versione originale.AIUTOOOO
Ragazzi mia moglie sta trattando per un 10.1v Vodafone a 350 euro, è consigliabile lasciar perdere ed orientarsi verso il 10.1 wifi?
secondo me il 10.1 v è uno dei migliori...io lo darei via ma minimo x 500 eurini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie per la info!
ma tutti i post che leggo riguardo i crash e mancati aggiornamenti?
è possibile aggiornarlo?
l'altro candidato è l'iconia con presa USB
a malincuore mi scappa questa affermazione: "ecco uno dei motivi per cui Apple ha tanti clienti...l'assistenza esiste"
a me viene il nervoso a pensare che ho speso dei soldi inutilmente che avrei potuto spendere su un prodotto (ipad2) sicuramente più stabile!
Ieri non ho preso un pc portatile samsung per "ritorsioni" dopo aver appurato che sono delle grandissime teste di *****
Si ragazzi ma è cmq una delle migliori macchine sul mercato...(parlo del 10.1 e anche dell v)!!!
Ho,di recente,visto un filmato su youtube,una comparazione tra il ns 10.1v e ipad2, e una differenza notevole a nostro favore è che ipad2 non legge i contenuti in flash,Questa è una grade differenza!!
non credo che la colpa sia da attribuire a Samsung...forse è più Vodafone in questo caso.
Sono daccordo visto che il 10.1 wifi esce con HC 3.1...
Pensa io prima del galaxy avrvo il Motorola XOOM appena acceso è arrivto l' update a 3.1 non so perchè sono andato a cambiarlo con il 10.1v.....ed ho anche pagato un differenza che testina...era anche 32gb exp.