Visualizzazione stampabile
-
Tablet 10.1 v e Sky go
un altra notiziache videnzia la frode di samsung con il tablet 10.1 v. Non sono passati nemmeno 5 mesi dalla sua uscita in commercio e viene giudicato gia' vecchio. in pratica l'app per Sky go non e' compatibile, occore acquistare il 10.1 er usufruire del servizio. Allucinante.
Inviato dal mio GT-P7100
-
Quote:
Originariamente inviato da
karl67
un altra notiziache videnzia la frode di samsung con il tablet 10.1 v. Non sono passati nemmeno 5 mesi dalla sua uscita in commercio e viene giudicato gia' vecchio. in pratica l'app per Sky go non e' compatibile, occore acquistare il 10.1 er usufruire del servizio. Allucinante.
Inviato dal mio GT-P7100
come mai non si trova piu sky go nel market e nemmeno in samsung app!?!che servizio ridicolo
-
Quote:
dubwise
come mai non si trova piu sky go nel market e nemmeno in samsung app!?!che servizio ridicolo
ma tu su questa versione vodafone riesci ad avere samsung apps ? a me il dispositivo non viene riconosciuto e non viene collegato a kies!
-
Non è che avete risolto?
Sarebbe bello avere sky go sul tablet!
-
Avete provato a scaricarvi l'apk e controllare se funziona? Altrimenti un modo per farla funzionare è installare una custom rom porting del 10.1 e vi troverete skygo e anche Samsung app. Io così ho fatto tempo fa e funzionava perfettamente
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
malkavian
Avete provato a scaricarvi l'apk e controllare se funziona? Altrimenti un modo per farla funzionare è installare una custom rom porting del 10.1 e vi troverete skygo e anche Samsung app. Io così ho fatto tempo fa e funzionava perfettamente
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Salve io sul mio 10v ho la ROM jelly bean con skygo 1.2 e va alla grande!
-
Quote:
lunarefs55
Salve io sul mio 10v ho la ROM jelly bean con skygo 1.2 e va alla grande!
hai percaso una guida su come fare per installare questa rom? non sono molto pratico per queste cose, xo ora ke ho SKY mi rode un po non poter utilizzare questa APP.
Ma poi, conviene cambiare direttamente il firmware oppure la ROM... quali sarebbero le differenze???
Grazie
-
Sembra strano, ma dopo nemmeno 50 minuti che ho smesso di cercare su questo forum una soluzione, poi ho kiuso aspettando una risposta a questo 3d, mi è arrivato l'aggiornamento automatico ad ICS 4.0.4
Non mi ha risolto il problema, xke cmq sia anke con il nuovo OS nel market nn c'è SKYgo...
La mia richiesta di aiuto è ankora valida...