Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Quote:
Originariamente inviato da Creolya
Xp ha il service pack 3, di più non saprei cosa fare, del resto per l'uso che faccio del pc basta e avanza
Per tutto il resto uso il tablet e mi trovo bene, ho solo questo problema di non poterlo collegare al pc
Il cd che viene chiesto ritengo sia quello del tab ma nella confezione non c'era niente
Due anni fa ho avuto un problema simile col galaxy note ma poi ho trovato i driver usb Samsung in rete e ho risolto
Speravo di fare altrettanto col tab ma lui vuole quelli mtp e questi non so dove prenderli
Leggendo qua e là (prendi quindi l'informazione con le pinze!), potrebbe essere che i files mtp dipendano da Windows Media Player e non da Samsung. Prova ad aggiornare Windows Media Player....
Edit: hai già controllato che sia spuntata l'opzione "debug USB" nelle impostazioni del Tab?
Se non è già aggiornato ci proverò senz'altro
In quanto al debug usb ho cercato in Impostazioni Altro ma la voce manca
-
Quote:
Creolya
Se non è già aggiornato ci proverò senz'altro
In quanto al debug usb ho cercato in Impostazioni Altro ma la voce manca
Sei andata in "opzioni sviluppatore"?
-
Quote:
misterdigex
Sei andata in "opzioni sviluppatore"?
Ok ho provato da Opzioni Sviluppatore ed ecco cosa succede : prima prova i soliti mtp e dice impossibile installare il dispositivo , poi trova i driver usb ma anche qui dice come sopra , al riavvio cerca solo gli mtp
PS un cosa a margine, se devo passare un video da pc a smartphone Samsung dove trovo nell'elenco cartelle quella della galleria? Grazie
-
Grande Misterdigex! Ho aggiornato Wmp alla versione 11 e il tab é andato subito, grazie grazie grazie! :-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App