Disinstalla e reinstalla... io ho risolto così! Oppure prova con un PC diverso, magari anche con un OS diverso.
Visualizzazione stampabile
Disinstalla e reinstalla... io ho risolto così! Oppure prova con un PC diverso, magari anche con un OS diverso.
gia fatto ma niente.altre opzioni grazie
Non si capisce se, come ti hanno già suggerito, hai provato il Tab in un altro PC, magari con un altro sistema operativo....per capire se è un problema del Tab o del PC. Se il problema si presenta anche in altri PC, allora il problema è probabilmente il Tab.
Dopo averle provate tutte, (diverso cavetto?) l'ultima spiaggia, prima dell'assistenza, è un factory reset.
allora ricapitolando ho:disistallato e pulito il computer da kies poi lo reistallato ho fatto antivirus ho resettato il tab (factory reset e la stessa cosa o no?)ma mi esce sempre lo stesso errore:( il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (codice 43).e a volte non mi dice proprio niente come se non avessi inserito nessuna usb.l unica cosa che non ho provato perche non ho al momento la possibilita e un altro computer io ho un asus con windows 7.ALtre idee grazie
Grazie mille
windows rileva il dispositivo senza errori?se si
1 salva i file su sd e ripristina impostazioni di fabbrica
2 prova a ricollegare
se e windows che non lo rileva o e kies che non ti lascia:
1 disinstalla kies e samsung usb driver
2 scarica USBDeview ed eseguilo come amministratore
3 nella schermata disinstalla le periferiche associate a samsung
4 riavvia il pc
5 scarica nuovamente kies da sito samsung e installa
non collegare mai il tab fino a fine istallazione kies!!!!
spero di averti aiutato
da scollegato prova ad attivare nelle opzioni sviluppatore la voce "debug usb" e collegalo al pc.
Salve ragazzi, come scritto qui sopra, il mio tablet quando viene collegato sul pc non viene riconosciuto...come devo fare?!
Installa Samsung Kies!!!