Ciao mi sembra che nn c sia il sensore d prossimita o sbaglio????
Xche nn riescoo a vedere cio che scrivo ????
Ad ogni lettera si va su e giu lo schermo!?!?!?
Visualizzazione stampabile
Ciao mi sembra che nn c sia il sensore d prossimita o sbaglio????
Xche nn riescoo a vedere cio che scrivo ????
Ad ogni lettera si va su e giu lo schermo!?!?!?
Sera a tutti da poco ho comprato il galaxy tab 2 10.1 16 Gb wi-fi ( e sono molto verginello su ANDROID)volevo delle informazioni su aggiornare all' ultimo android se devo usare Kies(?)
e che app mettere che non possono mancare.....
Grazie e scusate se magari domanda trita e ritrita
Il fatto che tu sia riuscito a t4ovarci e ad iscriverti e a topiccare e gia un grande inizio
X aggiornare il tab2 a Jb segui le guide nella sezione modding
Ma c usi o userai skygo ??? Penso che con le rom custom nn sia fattibile la visione d sky
X le app ??? Sei disposto a pagare o le vuoi solo free ???
Cmque controlla la sezione applicazioni in zo a alta del forum
Se t servon apps decenti nel market metti le parole xxx o sex nel search
Scarica scarica scaricaaaaaaa
Hai il modello uaifai o 3g ?????
Grazie oggi guardo le guide per JB,non penso di usare skygo non mi interessa tanto.
Per le app vanno bene sia gratis che a pagamento, no ho solo il modello wifi tanto dove lo uso c'è sempre qualche linea
Avrei un paio di domande anche io:
1) come si accede via ftp al 5100? spesso mi accade che durante il trasferimento di files via usb mi compare l'avviso che il tab si è disconnesso e non è possibile continuare il trasferimento, quindi vorrei provare i trasferimenti via ftp, ma non riesco a collegarmi.
2) volendo usare apps che leggono i barcode, ricevo errore: la camera non possiede autofocus....è vero?
Devi usare un'applicazione apposta: ce ne sono decine, ma io mi trovo bene con ES File Explorer (che di base è un file manager e quindi va bene anche per navigare nelle varie cartelle): vai su strumenti>gestore remoto>inizia, poi inserisci l'indirizzo che l'app stessa ti dà nel PC e hai fatto.
Vero, niente autofocus purtroppo
1) Funziona perfettamente, ti ringrazio
2) quindi le app per leggere i barcode etc sul nostro 5100 non servono a nulla. peccato
Dici che i qr funzionerebbero? farò una prova allora.
Per il discorso ftp, ho messo un collegamento sulla home così ci entro direttamente senza aprire prima l'es explorer etc etc, funziona perfettamente.
Avrei una domanda riguardo all'es file explorer: quando lo apro mi mostra solo il contenuto della sd, come posso passare alla sd1 externa?
Intendo direttamente senza dover passare per storage etc etc, oppure per dirla in modo diverso come posso mettere nella barra di navigazione anche la ext sd1 e poter passare da una sd all' altra senza troppe gimcane?
Per impostarla come home vai su impostazioni>impostazioni cartella e imposta il percorso che ti interessa sotto "cartella home". Se invece vuoi aggiungerla alla barra principale sempre nelle impostazioni vai su impostazioni cartella> impostare le finestre di default e qui spunta extSdCard. Altrimenti te la dovresti ritrovare anche tappando sulla barra che ti mostra la cartella in cui ti trovi in quel momento, senza dover fare tutto il percorso :)
Ho capito grazie proverò appena posso, oggi sarà impossibile: sto festeggiando e la botte è già quasi piena fino all'orlo...meglio aspettare tempi più "lucidi"...
salve vorrei sapere se c'è possibilità di installare su tab2 p3100 sky go ,se si dove trovare l'app. grazie
Salve a tutti,
Ho comprato poco più di una settimana fa questo terminale (wifi+3g) e ho un grave problema con la connessione wifi:
La connessione spesso non funziona, anche con segnale massimo, rendendone impossibile l'utilizzo.
Sottolineo inoltre che il modem con altri device (Acer, notebook HP) funziona alla perfezione!
Cosa potrebbe essere? come risolvere?
Ho dimenticato di specificare che l'Acer è android.
Comunque un Netgear N300 con teletu, ma sono sicuro che, almeno nel mio caso, questo non c'entri
Salve a tutti, ho un problema che navigando con chrome molte volte rende la navigazione impossibile vibrando tutto, e i video su youtube non li carica con nessun browser o app. Come posso risolvere?grazie
Ciao a tutti,
io ho un Galaxy Tab 2 10.1 (WIFI + 3G) no brand con queste info:
MODEL: GT-P5100
PRODUCT CODE:
PDA:P5100XWALD7
MODEM: P5100XXLD7
CSC: P5100ITVALE2
E' possibile aggiornare con il firmware 4.2.2 Francia?
Grazie
Certo, qui trovi tutto l'occorrente
Ciao a tutti, fino a qyalche minuto fa guardavo una serie TV in formato . mkv, sul mio 5110 wifi, quando all'improvviso e successa una cosa strana all'audio, riuscivo a sentire tutti i rumori di sottofondo, ma i dialoghi nn si sentono più. Ho provato allora con un file . avi, ma stesso problema, ho provato con un video girato dal TAB ma niente, adesso addirittura nn riesce ad aprire nessun video più,......... beh bello.
Il player che usavo x gli . mkv è MXPLAYER, ma che succede???
Ciao a tutti. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte in merito a quanto vi sto per chiedere. Ho un tab2 appena acquistato e utilizzando la mia wi-fi non mi carica play store. Lo stesso problema ce l'ho anche sul cellulare. Ho letto dal sito di google che bisogna impostare l'apertura delle porte TCP e UDP se c'è un firewall interno al router. Nonostante tutto non funziona comunque e mi da connessione scaduta. Internet funziona benissimo. Riuscite ad aiutarmi? Grazie
Quindi evidentemente il problema è legato al router wifi o al gestore della rete. Se non lo hai già fatto potresti fare un tentativo sostituendo i DNS con quelli di Google: vai nelle impostazioni di rete del tablet, tieni premuto sulla tua rete e seleziona "modifica config. di rete", poi metti la spunta su "impostazioni avanzate" e sostituisci il valore del DNS1 con 8.8.8.8 e del DNS2 con 8.8.4.4
Buongiorno a tu le mond, ho un quesito, voglio far funzionare ilmio Tab 5110 wifi 3g con il mio smart tv samnsung F8000, ho scaricato Samnsung Link però quando lo avvio dopo poco mi restituisce une errore, problema con il mio Samnsung account, riprovare se il probelma persiste eliminare e ricreare l'account, bene ho provato anche ad eliminare l'account si Samnsung e ricrearlo, ma ciccia, mi rida lo stesso errore, ho letto sul sito della Samnsung che per far funzionare il Tab si deve fare l'aggiornamento del firmware, io ho ancora la versione 4.0.2, ma se provo a far fare al tab la ricerca di aggiornamenti mi dice che non ve ne sono. Mah!?
Ok, di sicuro è la 4.0.3 ma se faccio quello che mi dici poi perdo la possibilità di guardare skygo dal mio tablet, allora mi chiedo perchè non funzione almeno samsung link... azzarola:
Sto aspettando dal 22 agosto
GRAZIE
X il problema audio tqblet
Audio davvero bassooooooooo
Salve a tutti. Sulla home del mio tablet appare la scritta:errore di caricamento widget. Ho provato a riavviare più volte inutilmente! Come risolvo? Grazie dell'aiuto.
Ciao a tutti
stamattina mentre stavo usando chrome per navigare normalmente e il mio P5110 si è bloccato e da allora non riesco a fare nulla, nemmeno a sbloccarlo o spegnerlo. che cosa può essere successo? è come se fosse spento senza batteria, schermo nero e nessun segno di vita.
help me please :)
Ciao a tutti, da pochi giorni ho attivo il nuovo modem della fastweb per la fibra ottica; da allora se tento di vedere o scaricare i film dalle app come sharkmovie o moto film dal tablet connesso al modem, non riesco a vedere o scaricare niente...ho provato il tablet su altra connessione wifi e tutto funziona.
Cosa devo fare? Ci sono impostazioni specifiche del modem che devo settare?
Grazie!
Ragazzi ho dei problemi durante la navigazione dopo l'aggiornamento...ho reinstallato tutti i browse...scaricato flash player...ma non riesco a vedere i video.
Usavo opera e mi trovavo benissimo...ora al massimo mi fa scaricare le pubblicità che ci sono prima dei video!
Ps. ma perchè il tasto dello screenshot non l'hanno messo fra le funzioni del tasto power come sul mio telefono???Così è scomodissimo e praticamente inutilizzabile
sul mio tab 2 10.1 wifi 4.2.2 ita i suoni audio di siti di livescore i cosidetti gol alert non si sentono con nessuno dei miei tre browser stock opera e next che fare????
buonasera a tutti, da diversi mesi sono possessore di un tab2 P5100.
ma ho un problema davvero che mi attanaglia, qualsiasi tipo di aggiornamento io faccia...ho lo schermo che nel giro di due minuti va sempre in blocco.
L'unico modo per attivarlo nuovamente è premere il tasto di accensione/spegnimento.
qualcuno disposto ad aiutarmi?
P.s. è il mio primo msg nel forum, spero di esser entrato nella sezione giusta!